straquoto l'amico Nicola... in sostanza ti ha detto, in 47 parole, quello che io ho scritto in 30 messaggi... potenza della sintesi (che io non ho...)
Nuovo acquisto io tra gli up e una buona base... preferisco una buona base. Vai di 3.0. È una vera bomba.
Sicuramente gli UP non sono obbligatori.....ma vorrei vedere se dopo qualche mese e qualche conoscenza riesca a starsene con le mani in mano..il forum crea dipendenza Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma infatti anche a me sembrano un po' bassi questi chilometraggi, ma oggi ho parlato con la responsabile del reparto vendite e mi ha assicurato che il chilometraggio di tutte le vetture è certificato e loro ne sono "responsabli". Poi è pur sempre Mercedes-Benz Italia, se dovessi scoprire che tirano giù km o vendono auto con km scalati non credo ci farebbero una gran bella figura...
Si c'è di sicuro da stare attenti...ma se ad es. Prendi me che non la uso per lavoro non faccio più di 15 kkm anno.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
conosco molti conce che "certificano" i km, salvo poi trovarsi sorprese. Sarà che negli anni ho preso qualche inc*lata ma preferisco sempre andarci con i piedi di piombo... pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca!!! Poi, per la carità, ci può stare anche quella percorrenza, come ci può stare il trovare un conce che lavora davvero seriamente, in questo caso, come dice Nico Cereghini, "se sei certo, tieni aperto"... ovviamente riferito al portafogli... quanto vogliono per la 3.0? Che versione è? (futura, luxury, sport...) anche perchè non ce la vedo proprio una F11 caricata con il materiale da lavoro... quando arrivi il cliente ti squadra e ti dice "mi spiace ma io non ce la farò mai a pagare le sue fatture"...
Si ma tranquillo, farò le dovute verifiche anche io. Allora, costa 23.900, allestimento Futura, xDrive 258 cv, interni in pelle chiari (come piacciono a me ).
Si infatti. E ne hanno una terza, uguale identica a quest'ultima, ma del 2013 e con 70.000 km circa, e costa 27.900. Sinceramente, se devo spendere più di 25.000 € cerco una Premium Selection.
effettivamente se è in condizioni ok il prezzo è allettante. Tieni anche presente che certe cilindrate (che in Italia, stupidamente, sono ancora considerate "grosse") sono ormai penalizzate da bolli, assicurazioni e mantenimento, quindi i prezzi risultano più interessanti che le 2.0. Se io dovessi scegliere tra 2.0 e 3.0 non avrei dubbi: il 6 in linea è un motore spettacolare, credimi. Hai il link dell'annuncio?
non sembra malaccio affatto, pare ben tenuta. Ho dei dubbi sul sistema di parcheggio automatico indicato, primo perchè non so se nel 2011 era già disponibile, e secondo perchè, se c'è, non funziona perchè i cerchi (da 19" direi) sono abbastanza segnati. Rispetto all'altra non ha i sedili confort (credimi, una figata davvero) e non sono riscaldabili ma le cose fondamentali ci sono. Io direi che puoi tranquillamente prenderla in considerazione.
Nuovo acquisto strano che coprono la targa... Nell'annuncio della mia davano targa e numero di telaio.
Questa l'hai vista? https://www.autoscout24.it/annunci/bmw-530-serie-5-f10-f11-xdrive-258cv-touring-futura-diesel-blu-azzurro-8452d64a-c1d2-1555-e053-e250040aef19?cldtidx=10 Pare sistemata piuttosto bene: sedili confort ventilati e riscaldati, Dinamic Drive, cambio sport, cerchi da 19" e tante altre cosette interessanti. Peccato che sia un privato ma chi sa mai, a volte si fanno anche buoni affari...
Credo che il sistema di parcheggio automatico ci sia davvero, perchè se guardi bene la foto del cerchio vedi a destra sul paraurti il sensore specifico per quest'optional. L'unica cosa che mi dispiace è che l'idrive, a differenza dell'altra, non ha la grafica nuova...comunque credo che settimana prossima ci toccherà fare un giretto a Roma - - - - - aggiornamento post - - - - - Molto bella ! Però preferirei prenderla da un concessionario... - - - - - aggiornamento post - - - - - Guarda non ti so dire, però oggi appena mi hanno chiamato mi hanno inoltrato via mail fotocopia del libretto.