Corretto: spostando la leva a SX vai in Drive Sport. E non mi risulta esistano Fxx con automatico 6 marce. A mio parere puoi postare alcuni link degli annunci ma, in ogni caso, ricordati cosa già detto: ovunque tu la vada a vedere, prima ancora dell'auto fatti mostrare tutta la documentazione relativa alla manutenzione, eventuale garanzia, proprietari eccetera eccetera. Questo è fondamentale, poi, e solo poi , guarda anche l'auto.PS se ti dicono che è una xDrive controlla che abbia anche i semiassi anteriori... a volte spariscono... per motivi oscuri ai più...
Si, so come funziona poiché mio cugino ha una 120d automatica e spesso la guido, la mia perplessità riguardava solo il n° di marce dato che alcuni annunci ne riportavano 6...si certo, quando compriamo auto con mio padre è la prima cosa che controlliamo. Appena arrivo a casa vi posto gli annunci. Ahaha si, ho letto la tua storia sulla questione xDrive
azz, un'altro che è al corrente della sparizione dei semiassi... ok, vediamo gli annunci, sul forum ci sono ragazzi che sono dei veri esperti nello scoprire eventuali bufale.
Per ora quella che mi interessa di più è questa : http://www.mercedesbenzroma.it/scheda-usato.aspx?ad_number=1224659 Poi ce n'era un'altra simile, ma mi sono appena reso conto che è stata venduta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> E due presso autobaselli:http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/2017/bmw/serie-5/BMW-520-D-TOURING-FUTURA-2012-SW-184CV.htm (a questa manca l'automatico e la seconda chiave a quanto pare...) http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/2017/bmw/serie-5/BMW-520-D-BERLINA-SPORTAUTOMATIK.htm ( quest'ultima diciamo che l'ho presa in considerazione tanto per, non ha pelle, ha l'idrive CIC e più di 100k km). https://www.autoscout24.it/annunci/bmw-520-d-xdrive-touring-luxury-diesel-grigio-065deb51-4f85-4037-8967-e489e76093bb?cldtidx=1 https://www.autoscout24.it/annunci/bmw-520-d-business-diesel-bianco-ae465cce-a7bd-465a-893d-9bf528e01158?cldtidx=9 Berlina ce ne sono pochissime in giro...
Allora, vediamo: il primo link da solo una pagina nera. Del secondo link ti dirò che quel conce non mi ha dai dato afifdamento, ho trattato una volta sola e me ne sono andato molto deluso. La prima di autoscout è già Lci, ha le palette al volante ma non ha cambio sport (potrebbero aver cambiato la leva oppure postmontanto il volante con le palette), Con quei km ed i pochi optional di valore secondo me il prezzo è molto da trattare. La seconda di autoscout è pre-LCI, pochi optional d'importanza ma cambio sport, km normali per l'età ed è berlina. Direi che è ora di cominciare a fare qualche km per vedere alcune auto... tienici informati, ok?
[MENTION=66090]blugipsy[/MENTION] nel Lci 20d non è disponibile la leva sport ma le palette. Questa è la foto del 20d msport nuovo di [MENTION=61985]Manu78[/MENTION] upload
Riprova con questo link dato che il primo non riesci ad aprirlo : https://www.autoscout24.it/annunci/-2359d54a-bda7-d666-e053-e250040a7740?asrc=st%7cas
ok, questa si vede. Pre LCI, cambio e palette, mi suona strano il cambio 6 marce ma le vie del Signore sono infinite... sotto i 100k km (da verificare molto attentamente), sedili confort, la pelle sembra ben tenuta. Potrebbe essere un'ottima base per cominciare a postmontare una mezza tonnellata di up... unica cosa: non dare retta ai consumi dichiarati, sono assolutamente fuori da ogni realtà... il prezzo rientra nella media anche se trattare non fa mai male.
Nuovo acquisto Occhio vettura import non italiana Da controllare MOLTO bene il discorso km Non ha gli specchi richiudibili ed ha sedili riscaldabili Ovviamente ha cambio 8 marce Inviato dal mio iPhone 7 plus jet black utilizzando Tapatalk
Questa credo sia la migliore come rapporto qualità/prezzo che finora abbia trovato. Per i chilometri credo che un concessionario come Mercedes-Benz Roma non si metta a fare i giochetti che tutti conosciamo...ma questo non esclude che verificherò molto molto attentamente. Per il cambio credo sia stato un errore commesso quando hanno caricato l'annuncio, perciò ho chiesto nei post precedenti quante marce avesse l'automatico sport...Anche la strumentazione digitale mi piace molto, e poche la hanno. Comunque ho già inviato una mail per ulteriori info come targa, foto libretto tagliandi ecc...
Non sono loro certo che tirano indietro i km ma mi puzza che una macchina così di 5 anni di vita faccia meno di 20000km anno Considerando poi che ha avuto ALMENO due proprietari Uno estero e uno italiano Inviato dal mio iPhone 7 plus jet black utilizzando Tapatalk
Dove sono i sedili confort? Guarda che ti sbagli sono gli sport normali [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone 7 plus jet black utilizzando Tapatalk
bene, stai seguendo la procedura corretta: targa, libretto e tagliandi. Per quanto riguarda i giochetti sui km non andare tanto sul sicuro, grandi o piccoli certi scherzetti sono ancora in tanti a farlo nonostante sia penale; potrebbero anche averla skilometrata prima dell'export. Il kombi 6WB è di effetto scenico ed un valido optional, se ti stanchi e decidi di cambiarlo lo vendi in 32 secondi netti... sul forum lo cercano tutti.
Certo, è la prima cosa che verifico. Non abbiamo mai acquistato auto senza libretto tagliandi compilato a modo o senza garanzia. Comunque il fatto che sia un import mi ha fatto un po' storcere il naso, anche se non capisco come ve ne siate accorti. Ha qualche optional particolare ??
da quel poco che si vede in foto, oltre al 6WB e sedili confort e riscaldabili, ed oltre a quanto ha già di serie, vedo lo Speed Limit Info e poco altro. Non ha HUD, segnalatore di sorpasso pericoloso, cambio corsia, anticollisione (manca la pulsantiera sotto il comando luci a sinistra). In ogni caso, a parte i malati degli upgrade, la serie 5 è già sufficientemente accessoriata per garantire viaggi comodi e rilassanti. Potrebbe avere le sospensioni adattative o lo sterzo integrale, oppure il soft close, portellone elettrico e tanto altro, ma questo lo vedi solo smanettando con i'iDrive, oppure verificando con il VIN dell'auto. PS: il fatto che sia import (ma non so da dove si vede) non è necessariamente un lato negativo a prescindere (a parte l'indicazione a libretto), l'importante è come è stata tenuta l'auto in generale.