Dai, mi fai così inesperto ? Te le avrei mandate in privato !! [emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il reportage credo ve lo posterò domani, oggi pioveva ed è già tutta sporca ! Comunque...che macchina ragazzi !!!! Vi chiedo però di aiutarmi per alcune cose: 1.vorrei fare un reset completo del sistema di navigazione, dato che ci sono memorizzate tutte le cose del precedente proprietario (ultime dest, telefoni accoppiati tramite BT, numeri telefonici ecc ecc). 2. Mi sono registrato sul sito del connected drive, ma per inviare il codice alla macchina mi chiede un processo di legittimazione tramite l'invio di un modulo che spedirò domani. Poi bisogna fare altro ? 3. Voglio pulire il piccolo "posacenere" dietro la manopola dell'idrive dato che non si chiude bene ed è sporco, come si smonta ? 4. Quale detergente consigliate per i sedili in pelle ? Grazie !!
Grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti !! Però ho un piccolo problema ! Ieri ho usato il caricatore da auto per l'iphone e ho notato che non funzionava bene, caricava un pò e poi stop. Ora ho provato ad attaccare un'aspirapolvere da auto con presa a 12v e non funziona proprio. Secondo voi cos'è successo ? Ho provato sia la presa davanti al cambio sia la presa per i sedili posteriori.