Qui in svizzera lo fanno spesso, ma immagino che il fatto che la Z4 abbia la maniglia integrata nel logo posteriore renda tutto piu' difficile.
Esatto, ho fatto chiudere le sedi, spostare i PDC laterali in linea con gli altri e levigate le linee anteriori e posteriori.
In generale non mi dispiace, sarebbe da vedere dal vivo. Anche se non ho ben capito il senso dei PDC posteriori spostati.
A me piace ma solo perché bianca deve essere pulita nelle linee. È il motivo per cui mi piacciono scure. Selvagge /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fai con calma, cerca quel che vuoi e non prender altro solo perche' magari c'e' da aspettare, il cerchio e' importante e lo vedrai ogni giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non ho assolutamente fretta, per il momento ho su cerchi e gomme invernali. Sto valutando anche il canale rovesciato ma non riesco trovare foto decenti.
Sulla mia avevo i dotz mugello a canale rovesciato, con gomme larghe e cerchi da 19 fanno una bella scena rispetto ai soliti piatti che fan sembrare piu' strette le gomme. Ognuno ha i suoi gusti, ma a me piatti piacciono ben poco, pero' il canale ha senso solo con gomme larghe, con gomme strette e poco canale sta male. I miei son fuori produzione, quindi devi cercare un po'. C'eran gli oz botticelli, ma costano uno sproposito. Una cosa che mi piaceva dei miei e' che internamente eran neri, cosi' come l'interno delle razze, quindi non c'era il problema di vederli sporchi. Se i cerchi fan intravedere l'interno, trovo orribile veder lo sporco e non poterlo pulire. Con i 19 originali mod 296 a raggi infilavo la mano tra le razze per pulire sempre il canale interno.
Ma e' la foto del cerchio che hai preso, o una foto qualsiasi ? Questo in foto ha un canale per gommazze minimo da porsche 911 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">