Nuovo acquisto Ti consiglio Molle eibach che abbassano rispettivamente 25e 15. E d nn andare oltre 12mm con i distanziali. Pensavo di verniciare i cerchi, ma nn sono riuscito a trovare foto di una Z4 bianca con quel cerchio scuro
Quindi quelle postate vanno bene e il prezzo mi sembra buono. Distanziali li ho già /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per vedere quel cerchio in finitura scura devi andare di photoshop.
Nuovo acquisto Io invece vado un po' controcorrente...così tutta bianca mi sembra troppo..."asettica"... Gli interni gli avrei presi di un'altro colore, i miei ad esempio di sarebbero stati da dio col bianco. Fare i cerchi neri crea un po' di distacco, ma si rischia di andare nella tamarrata, con la Z4 è facile ... http://carwraproma.it/images/foto_auto_car_wrapping/bmw_z4/IMG_0018.jpg
Pack M Sport, assetto e distanziali. Terrei quei 18 per le invernali, e un altro disegno per le estive (18 o 19, più cazzuto). Il cambio automatico, seppur bellissimo (DKG), stufa. Decisamente meglio manuale. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Complimenti!
molto bella....davvero interni da sbavo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ah.....al 90% è import, visti i sedili e l'impugnatura volante riscaldata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No Italiana! E' la prima cosa che ho fatto controllare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La z4 ha 4 anni di garanzia in Italia, non so se sia cosi' all'estero, se importata Bmw Italia non risponde
No, leggi sopra. Mi sembra che la best 4 ci sia solo in Italia, non son sicurissimo, ma mi sembrava di aver letto cosi'. Quindi i modelli esteri non sarebbero coperti. Controllato, e' solo in Italia. Se vai all'estero non sei coperto dalle conce estere oltre i 2 anni, infatti devi pagare la', Bmw Italia ti copre risarcendo la fattura quando torni. Quindi, se la prendi di importazione, ha solo 2 anni di garanzia. Non e' Bmw a dare la best4, ma Bmw Italia e le sue conce.
i due anni aggiuntivi sono soltanto sulle parti lubrificate. per i due anni di garanzia legale, non c'è alcuna differenza.
R: Nuovo acquisto Molto molto bella! Forse io creerei un po' di contrasto cromatico! Appunto, cerchi bruniti e griglia cromata!