salve a tutti.. è da un pò che voglio scrivere nel forum.. perchè sò che ci sono utenti molto qualificati..che potrebbero aiutarmi nella mia situazione, quindi mi sono deciso a farlo.. allora..sono un ex possessore di una mini one deluxe (2006). Ex.. perchè circa 2 mesi fa ho fatto un incidente (8mila euro di danno) e mi conviene acquistare un macchina che fare aggiustare la mia. Sono altrettanti 2 mesi che mi scervello su che macchina comprare.. ho pensato a un sacco di opzioni..ma nessuna mi convince a tal punto di andare deciso dal conce ad acquistare, però rimane il fatto che ho bisogno di un'auto.. quindi attualmente una delle opzioni piu papabili è il serie 1 118d/120d.. quindi scrivo qui qualora ci fosse qualche utente disposto a darmi qualche dritta sull'acquisto.. perchè ho alcune perplessità.. quella piu rilevante è che a breve uscirà il nuovo modello.. perciò mi stò domandando se conviene ancora comprare un serie 1.. voi che dite? Grazie in anticipo.
nel caso di un usato,se ti orienti sul 120d occhio a quelle del 2007 che gli saltava l'attuatore della turbina
Hai dato un'occhiata su http://www.bmw.it/usato/arezzo, c'è un po di usato e magari quando esce la nuova gli riporti indietro l'usata.....