Le sto ordinando...xronnyx...se fanno cahare ti brucio i rasta e ti cancello i tatuaggi sempre in amicizia eh
facce sapè, con le Falken sto da dio, sembrano indistruttubili ma da quando non cambio più donna non resto più fedele a nessun'altro marchio.
Le Falken mi stanno iniziando a deludere adesso, dopo 25.000 km fatti. Ci sono ancora 3 mm di battistrada circa, ma non tengono più niente, fischiano un casino, tieni conto che ho fatto un turno a Varano che avevano già 15.000km sulle spalle e sono andate da dio, non ha fischiato MAI! Adesso invece sembra di avere un fischietto nella marmitta, ogni curva...
ostia! Io sto ancora a 18mila km e vanno come il primo giorno, ma niente pista e da quanto mi sono beccato la megamultazza tanto per darti un'idea di come guido, sto a 5,8x100km...potrei montare le sunny ora...
Direi nella norma. La differenza rispetto ad un penumatico premium è sopratutto nella durata alla distanza. Io sulla mia ho le Bridgestone RE050A, pagate 630 €, 205/50 17 davanti e 225/45 R17 dietro. Differenza di prezzo notevole rispetto alle Falken, però hanno su già 36 mila chilometri, 3 turni di pista, 2 a Varano e 1 a Monza, tengono ancora perfettamente e sono ancora al 50% di battistrada residuo. Conto di superare decisamente quota 50.000 km con queste gomme.
E' la stessa cosa che è successa a me, con le 912. A Varano hanno preso la scaldata, e sono calate in maniera paurosa, probabilmente per via dell'evaporazione dei solventi dalla mescola. Sono diventate dure da far schifo, e non si consumano, ma si sgretolano. Adesso giro con delle P6000 posteriori, che mi ha gentilmente rimediato il mio gommista di fiducia, visto che le posteriori le ho distrutte martedi scorso all'ISAM.
Arrivate le prime 2 federal stamattina, non chiedetemi perchè ma spediscono in 2 volte. Acquistate da Pneumaticone, arrivano dalla Germania, credevo fossero in Italia Produzione 14.a settimana del 2009. Vacca boia se son morbide..
'A Fasolì!! L'ho scritto 14.a settimana del 2009. Non hanno gommisti convenzionati ma a me non servono Le scaldo col cannello e le modello intorno al cerchio
esteticamente non mi dicono un gran che, facci sapere se vanno e quanto durano. Al momento se dovessi cambiare o mi butterei di Falken o di Toyo Prox o di Kumho.
ciao davide, sono in procinto anche io di cambiare le orribili goodyear eagle f1 RUMOROSISSIME Verso i 40 km/h talmente è forte che la vibrazione la percepisco sotto i piedi...una cosa assurda... Quale tipo di federal hai preso la SS-595 o la 595RS? ps che tipo di gomma mi consigliate? grazie a tutti:wink: