v?? hai i cerchi piccoli... da me dai 17" in poi ci va w v=240kmh w=270kmh.. 91 e 94 sono il carico di peso.... 94 dovrebbero essere le xl.. cioè extra load... sicuro pesano di più.... metti le 91..
........ sono per i 17....visto che devo montere le termiche mi sembra di aver letto sul libretto V (non ho la misura M-S)... ho visto na marca sconosciuta con ottimi pareri...però solo 94v
ho ancora su le ns-2 nankang (18")e le devo cambiare.pero' mi vanno bene solo xchè costano poco........ e penso che le rimontero'.....
sto per fare l'ordine gommadiretto con le tue stesse misure. che dici vado de federal come le tue o nankang che già monto??? non sono gomme che mi piacciono sono un po' del *****,diciamoci la verità pero' nn ho ne un M3 neM5 etc....e per l'uso che ne devo fare vanno + che bene.per cui se mi dati un consiglio accolgo volentieri!!!!:wink:
Prendi queste Ultra High Performance Tyres 225/40 ZR18 92Y RFD con bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco dello pneumatico Prezzo di listino*: 133,80 EUR soltanto 116,50 € Falken FK-452 Ultra High Performance Tyres 255/35 ZR18 94Y RFD con bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco dello pneumatico Prezzo di listino*: 177,50 EUR soltanto 159,20 € o queste se vuoi il top in quanto a prestazioni (anche se si dice siano piuttosto silenziose x il tipo di gomma, x quanto possa interessare...) Pirelli P ZERO 225/40 ZR18 92Y XL M0 Prezzo di listino*: 293,00 EUR soltanto 179,00 € Pirelli P ZERO 255/35 ZR18 94Y XL M0 Prezzo di listino*: 391,50 EUR soltanto 238,80 €
ma cosa voui *****..re..... le michelin non fan per mè.... costano troppo... non durano un cazz(quando traversi come si deve... non facendo scappare e basta) e bla bla bla...... sono contento di queste... good
guarda che le ho provate bene..... sul bagnato non bisogna fare le corse... sull asciutto... very good..... poi se giri un pò che si scaldano... anche se fuori è freddo... vanno vanno... sono contento.... oggi che sono andato a varano... ho fatto un pò di curvoni autostradali a velocità decisamente sostenute.... anche se vai forte.. la macchina segue molto bene dove la mandi tu... ho preso anche delle mini pozzanghere in uscita.... he he..... sono promosse al mio giudizio....
no no.. niente pista... dovevo girare con max white.. poi non l hanno fatto girare perchè ha pomeriggio, la pista ha chiuso alle 4 perchè in paese c era la festa e allora se no si faceva troppo rumore...... sono senza parole.....