jacky? Lo sai cosa mi viene in mente guardando le tue pirelli??? che il mio collega non ha quelle.... he he.. sono sempre pzero.. mi sembrava nero.. però il disegno è diverso.. ho guardato su internet ma non le trovo.... al cantro ci sono 2 file di tasselli fatti a qudrati. e tipo tagliati da una x..
cmq.. le mie.. le avevo provate (poco)nel bagnato.. non avevo fatto il deficente(ovvero guidavo pulito. come si dovrebbe fare nel bagnato) e non andavano per niente male... ieri ho provato solo dietro casa.. e l asfalto è marcissimo quando piove... del tipo:col mio motore a marce 50cc 4t d epoca.. in prima,se sfriziono, raspa... non teneva niente in trazioni..... ti a frenare secco a schiacciare... tipo:completamente dritto... hai 30 in sec.. pianto il gas (che non va da basso) come arriva vicino alla coppia incomincia a raspare e va a limitatore.... ma facile.. adesso è asciutto.. voglio provare bene in un asfalto "normale" bagnato... cmq mi piacciono le mie ruotine... cmq sia, nel bagnato io vado piano...
sono pirelli.. sono sicuro al 100 % assomigliano molto a queste... anche se non sono pirelli queste:.
non sono quelle.... se domani viene in macchina ci faccio una foto... le ho provate ancora che prima ha piovuto.. domani vi dico.. ho sonno...
forse sono queste.. pirelli p zero rosso direzionale... però non sono sicuro dellla banda liscia al centro..
allora.... il giro di ieri sera ha dato chiarezza.... strada bagnata bene.. su gli asfalti normali (Il 90 % circa) non vanno male.... voto: 6 mi danno più sicurezza e tenuta delle precedenti.. nei tipi di asfalto dove quando piove diventano scivolosi perecchio non tengono niente.. ho capito che quando un asfalto viscido(da bagnato) le gomme scivolino... però non capisco perchè ci sia tanto "gap" da un tipo all altro... p.s. diffettino che si sentiva anche con le pilot spot ps2(di meno però) mentre nankang tenevano poco, però uguale in tutti. circa...
il mio amico/collega gli e l ho chiesto anche prima.. ha detto che sono le pzero nero..... sarò diventato deficentwe io... viene sempre in motore.... cmq il disegno ci assomiglia...
senti tu che te ne intendi...91v o94v.....che cambia??? sulle nostre si posso montere entrambi o no???