pressione giusta... e ammortizzatori originali tutti modificati in un officina di un nostro amico che fa il preparatore... da uno che fa solo assetti... infatti c è rimasto male anche lui...
ciò... jacky.... non ti dico min.chia.te..... 2 volte è arrivato un pò lungo.. però non è mai uscito di strada.. la macchina teneva davvero tanto in pista... però le gomme arrivavano li..
io non sono un pilota e la mia macchina è na ***** però telaisticamente e come sospensioni tra quelle di serie se la cava Questo è l'ingresso in curva (notare la Civic davanti) questa è la percorrenza queste sono le gomme a fine turno quindi non ci credo che si siano schiacciate così tanto senza essere uscito o che avesse dei problemi. Inoltre sù strada non guidi così,quindi dire che tengono un caz mi pare na stronzata bella e buona e se vuole glielo dimostro
.... il suo assetto è una figata.. la macchina in curva non si muove... e secondo mè è per quello che usa la spalla.. però.. ad esempio.. la sua era arrivata a mezza scritta... però non si era rovinata neanche un pò..... per strada si vede che lui si troverà peggio... lui fa le corse con le moto.. da cross.. non è un defi.... e soprattutto non mi dice una cosa per un altra.... ti dico... pista ok. e più scarso.. come giudizio... poi io pirelli non le metterò mai... e faccio ancora prima.. :wink:
fai bene... anche perchè lui guida in un modo completamente diverso dal tuo..... guida come mè... (come stile dico)
cmq... vi ricordate che l altra volta avevo detto che le federal nel bagnaticcio non andavano male?? bene... oggi ho preso la pioggia pioggia.... non ho fatto più dei 90.. cmq.. in accelerazioni e frenate col bagnato fatto bene non tengono un cazz..... ci sono abituato ormai...
in trazione quando gli sversi il gas in 2 anche se è solo a 3500giri incomincia a razzare.. e cosi mi verrebbe da dirti di si.... c è da considerare 2 cose -dietro casa mia, quando piove l asfato fa schifo... la mia clio sgommava in 3... ho capito che era spianata.. ma di base aveva 60cv.. -l altra volta che era abbstanza bagnato ho provato a fare 2 curve forte e non c era male..
questa sera vado in giro e provo... vado in un parcheggio e provo... sia con controlli che non.... premetto... prima erano tutti staccati.. come sempre..