Ciao a tutti, Sono in procinto di acquistare una nuova auto e sto valutando la x2 18d sdrive msport/msport X ma ho ancora qualche dubbio. Per prima cosa sono a chiedervi dal modello “vecchio” al nuovo restyling cosa cambia a parte l’anteriore ? Internamente cambia qualcosa ? Hanno aggiunto nuove tecnologie ? Sto valutando solo gli usato e Km0, e vi chiedo, le adaptive suspension secondo voi sono necessarie ? Se l’auto non ha Smartphone integration/apple car play cosa cambia principalmente avendo comunque il Bluetooth ? sdrive o xdrive.. nelle km0 c’è una differenza di €2000, voi cosa consigliate? Differenza consumi? Il venditore mi ha detto che entrambe riescono a fare 20km/L.. grazie mille
X2 restyling differisce solo nel frontale con gruppi ottici nuovi con fendinebbia integrati negli anabbaglianti. internamente non cambia niente. Non cambia la tecnologia, ancora con id6. Se ti servono le quattro ruote motrici devi decidere solo tu rispetto alle 2ruote. Solo con bt riesci a vedere solo chiamate o sms, non vedi tutto il resto delle app dello smartphone. Io con 18d sdrive ci faccio cirfa 19km/l a 130 costanti. A 90 anche 24-25 km/l per quanto riguarda l'assetto io ho la msport con cerchi da 20 e mi ci trovo benissimo su qualsiasi tipo di percorso. Molto rigida ma non sconfortevole o secca sulle buche. Chiaramente il profilo basso si sente sui dossi o voragini stradali.
Su X1-X2 in molti su questo forum affermano che le sole anteriori con coppia generosa da diesel soffrono di fastidiosi pattinamenti in partenze nemmeno troppo veloci...la xdrive é piú equilibrata, piú divertente e piú sicura in tutto....se puoi permettertelo io non avrei dubbi.