no no tranquillo non salta niente, davanti con la pinza invece si era venuta na schifezza.... mi ero sempre ripromesso di sistemarla ma tanto pensavo chissenefrega è un'auto da drift la prima volta che mi pianto la sistemo
un crick vero e proprio! lo punti dentro al passaruota, poi lo apri e poco alla volta allarghi il parafango!
mamma mia quanta crudeltà... mi serve un metodo meno cruento! e sei riuscito ad allargare così? senza nemmeno riscaldare la lamiera???
ma si certo! e non viene niente male come lavoro, se ci perdi un po di tempo viene quasi a livello di carrozzeria
me lo vieni a fare te allora??? io dove metto le mani qualche danno faccio...e sfasciare la carrozzeria non è tra i miei obiettivi!!!
Grandissimo anch'io dietro ho allargato un pò con il crick, risultato sicuramente migliorabile, ma non deprecabile tra non molto dovrei levare il bordino interno e sparafangare in modo davvero accurato con il fender roller, spero solo di non dover riverniciare altrimenti mi sparafango i maroni
comunque non riesco proprio a capire come fate col crick... il fender roller non dovrebbe rovinare la vernice, però comprarlo costa quanto farsi fare il lavoro in carrozzeria!!!
infatti ho una mezza idea di prenderlo e affittarlo col crick, come detto da deftones, appoggi da una lato sulla scocca e dall'altro sul bordo del parafango :wink:, prima di farlo con un pappagallo grosso (quasi un condor ) ho schiacciato i bordi, ovviamente tra le fauci del pappagallo c'era del legno, per evitare di segnare la carrozzeria
non posso farlo...farei sicuramente dei danni!!! però non vale che l'attrezo lo compri e lo affitti... a quanto???
azz..gigi..occhio alla vernice, che la tua è di un blu metallizzato bellissimo..se fai danno serio lì..sono kazzibbruttibrutti... Ps. li hai poi trovati gli style M42 scomponibili? qua al paese da me c'è uno con un e39 mafiosissimo che li ha (son da 17) ho provato 2 volte a fermarlo..la prima volta ha messo mano alla pistola, la seconda volta mi ha detto che ci pensa..ma che poi lui nn sa cosa metetre sotto alla sua. E nn credo che faccia cambio coi miei 15 vecchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />