Via di bianco perfetto e adesso giallo meno male che qua gocce non se ne vedono dal vivo è veramente un bel giallo,molto brillante,non vedo l'ora di finirla
ma avete lasciato i paracolpi laterali attaccati??? come mai? comunque si, sembra un bel giallo...molto brillante!
bella...unico appunto, io avrei fatto tutto il cofano nero! ho foto di E36 così, ma bianca e nera, niente male davvero... vuoi vedere il risultato in anteprima?
No,ho già provato ad appoggiare il cofano e sta molto bene,ha un che di ricercato fatto così...che poi a farlo tutto nero è un attimo,ma per adesso mi piace di più così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pizzo mi sa che la mia e la tua si somiglieranno... però la mia con l'arancio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no l'M, visto che c'ho i parafanghi piegati con la pinza ma è un progetto per quest'estate, con tanto di rollbar arancio...
Ah ho capito,intanto fra il gruppetto di amici sono arrivate un 320 e36 5p che verrà più o meno come la mia,una Nissan S14a che verrà uno spettacolo e un'altra e36 è in ricerca li sto contagiando tutti
se vi avanza una E36 mandate qui...non c'è problema! Fabrizio??? hai piegato i parafanghi con la pinza? sei da rinchiudere...
grande pizzo! bel lavoro tutta colorata così.voglio vederla tutta assieme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande Pizzo!! Complimenti per il nuovo mostricciattolo scodinzolante!!! Complimenti anche a deftones e a nico320 per la preparazione nel campo delle meccanica del motore! Mi sono sentito un emerito ignorante!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e che non hai notato i parafanghi dietro allargati col crick di 4cm per parte! e il bello e' che ci giravo per strada, fabrizio invece no! comunque bel lavoro pizzo!
che intervento ho fatto che ti fa pensare questo??? anche io in campo meccanico sono ignorantissimo, fidati!:wink: che animali che siete!!! ma non ti è saltata la vernice? pure io dietro vorrei allargare di qualche millimetro...