Siamo un attimo piantati sul giallo,dobbiamo cambiare la turbina alla skyline,mapparla. Ultimare la 200sx e pianopiano sto sistemando gli interni della M... appena ho news vi aggiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vero drift, noi si attende dettagliato thread della rinascita della tua eh ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella la 200sx /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, auto classica per il drift amatoriale
si,la S13 però,invece la Compact c'è anche il caso che si trasformi in una S14...però è tutto in aria per ora,vediamo più avanti
per la mia... le foto non le posterò mai... mi son stati fatti i danni... lasciamo stare... se trovo un ca**o di lavoro a fine estate rivà in carrozzeria.... mi fratello ha la s14... che goduria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ostregheta, questa me la ero persa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sottoscrivo con piacere il thread :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e io intanto vi aggiorno un attimo: siamo arrivati a dare il giallo,prima mano tutto ok,seconda mano ha fatto delle gocce Stasera dopo un mese di stop fra un impegno e l'altro tiriamo via le gocce e vediamo se si riesce così o se dopo necessita di un'altra mano leggera di giallo... :wink:
in teoria le gocce con un po di carta vetrata molto fine (tipo 2000) e bagnata dovreste riuscire a tirarle via senza lasciare segni :wink:
infatti stasera proviamo a fare una cosa di quel tipo,ho un amico che da giovane ha fatto il carrozziere e prova a metterci mano lui...
Levate le gocce,magari non è perfetta,ma decisamente meglio di prima,carta vetrata bagnata e via di tampone! Adesso si fa il nero e infine un ultima mano leggerissima di giallo e via a rimontare il tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
una fotina di sfuggita pure con il cell niente, eh?! va bè, aspetteremo... ho una domanda: quanti kg si riescono a togliere svuotando adeguatamente una E36? vorrei cercare un bel 320 per andare in pista, ma il peso è veramente proibitivo per i cavalli che ha...
Quoto tutto... Sai che per il 320 avrei la stessa idea, ma non per driftare però... La cosa del peso mi interessa, quanto pesa standard? Penso che un 200/300 kg. forse si riesce a limarli, se togli tutti i sedili e ne metti uno (o due) a guscio, pannelli, rivestimenti, ecc.
neanche io per drift, o comunque non solo quello! qualche traverso ci sta ovviamente... comunque il peso è di circa 1400...non so se si riesce a togliere fino a 300kg, mi pare troppo! sarebbe bello però...così non bisognerebbe nemmeno mettere troppo le mani sul motore...:wink:
Di ieri sera non ne ho,ne ho del giallo,se riesco ne posto qualcuna. :wink: Secondo me di peso si toglie almeno 200kg,forse 300,a patto di sbudellarla completamente e cambiare i sedili,magari anche mettere para in vetroresina,i suoi pesano un sacco
per voi che ce l'avete stradale e volete mantenerla tale, vi consiglio pannelli porta e cappelliera in carbonio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pesano proprio niente, e sono anche belli da vedere, l'unica pecca il prezzo