ce l'hai una foto??? non ho ben presente la linea di scarico dell'is... scusa l'ignoranza: io ho i collettori che finiscono in uno, poi è collegata la parte centrale dove ci sono due "pance", una grossa e una piccola (credo kat e rompifiamma), poi un pezzo di tubo e infine a questo c'è attaccato tutto il terminale!!! quindi 3 pezzi collegati dalle staffe... l'is è diverso??? perchè io pensavo di tagliare 10cm dopo gli attacchi ai collettori e al terminale e al posto delle pance mettere un tubo dritto...
si e' un po diverso... il 318is come percorso e' identico al tuo, ma tu hai 2 flange separate sui collettori mentre l'is ne ha una unica con 2 tubi, poi il kat e' su un segmento unico e rompifiamma e terminale son sull'ultimo spezzone, a differenza del tuo che ha il solo terminale. I terminali ho gia provato e non son intercambiabili, il 320 ce l'ha 5-10cm piu corto anche se i diametri son gli stessi! per fare tubo dritto sulla tua ti conviene tenere il kat originale, segarlo a meta', svuotarlo e risaldarlo, ti trovi una pancia vuota che dovrebbe comunque garantirti un minimo di contropressione...
non voglio inquinare questo 3d, quindi ne aprirò un altro... però ho un finto kat Bartoli che in teoria era montato su un 320 come il mio! farò foto e aprirò una discussione così ne parliamo...:wink: ma i diametri dei tubi dell'is sono come quelli del 320?
me l'ero persa sta discussione.... come vi invidio... ci godrei come un matto a pastrocciarci su non vedo l'ora di vederla dal vivo
pizzo, ma questa la lasciate targata? Mi sa che la cosa più sbattito delle auto da drift è che sei senza targa..quindi carrello e sempre qualcosa che se la tira a spasso. La m3 azzurra nn è targata no? @Luca-mitikopenny: ..però 4 stemmini biemeuii sulle ruotone da 18 ce li devi mettere eh... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tanto anche fossero targate non ci potrebbero girare per strada comunque, se no li arrestano dopo 2 semafori assolutamente no sono oriGGinali Breyton e deve vedersi..
urka...allora hai ragione. Non lo avevo notato perchè nella foto in firma va tutto velocissimo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'M3 c'è l'ho targata,mentre l'IS no :wink: Stasera iniziamo a verniciarla,abbiamo i colori e l'abbiamo già tutta incartata Luca,sai che se vuoi venire a dare una mano sei ben accetto :wink:
digli alla bestia che faccia un lavoro un po più a modo rispetto alla skyline però, se no quando vengo giu ve la rigo tutta
nono,dovrebbe venire meglio,ma comunque non te lo assicuro perchè non mi sono mai cimentato prima a fare il carrozziere
colore??? certo senza aver esperienza di carrozzeria la vedo tosta, in bocca al lupo...avete un forno? vernice ad acqua o no?
abbiamo preso i materiali da un fornitore che serve i carrozzieri,l'abbiamo scartavetrato,abbiamo incartato le parti da non verniciare e stasera si comincia. Il colore sarà giallo,con baule nero,tetto nero e V sul cofano nero che segue la bombatura...vediamo cosa salta fuori
che abbinamenti vagamente corsaioli... però sono proprio curioso del risultato finale!!! chiedevo se ad acqua o no perchè con i colori ad acqua è più facile fare le gocce e per un verniciatore "amatoriale" è facile farne! ma in ogni caso basta poi una bella lucidata e si tolgono pure quelle... il forno lo avete???
occhio che se la dovete fare gialla e la base è nera dovete per lo meno mettere un primer bianco sotto..se no viene verde.
mbè??? novità??? sono oltremodo curioso dei risultati xkè anche io ho puntato un iessina da fare pistaiola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />