Sai che bel rombo fa con quello scarico! Pizzo metti un file audio o video dove possiamo aprezzare il rombo del tuo is.
Tra lo scarico e il sedile scorrevole... mi hai lasciato senza parole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai che dalle ultime foto non sembra nemmeno verniciata col mocio
per ora lasciamo il suo,non vorrei che mi esplodesse subito... Poi vediamo,se tiene botta allora valutiamo,solo che io la vorrei anche usare sul ghiaccio e non vorrei diventasse troppo rigida...
Pizzo ma...essendo stargata la tua serie 3, non hai mai pensato a montarle un turbo?forse per il drift servirebbe parecchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi...(che bello trovare gente cosi' appassionata senza paura di modificare)SIAMO TUTTI SULLA STESSA BARCA!! :-) A proposito di auto radiata..MI HANNO INFORMATO DEL FATTO CHE SE LA MACCHINA RISULTA RADIATA DA ESPORTAZIONE.... LEGGETE QUI IL MIO MESSAGGIO: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?241418-Bmw-E-36-per-DRIFT-(trapianto-motore)&p=6415881#poststop.. Grazie raga. Brick.