sembrano venuti bene... come li hai fatti? semplice verniciata sopra quella vecchia? vorrei fare neri quelli che ho i casa io...
Ah,molto semplicemente,ci siamo armati di carta vetrata,grattato via la vernice vecchia,pulito col diluente e verniciati con bombolette di buona qualità :wink:
le gomme sono stallonate,quindi il bordo del cerchio è libero :wink: davanti sono senza gomme perchè dobbiamo trovare due anteriori un pò grippose da piazzarci Prossimi progetti che ho in mente: -frizione in rame -assetto -freno a mano idraulico
eh,ci vuole pazienza...eravamo in tre e siamo partiti alle 6 di pomeriggio,alle 8 di sera erano verniciati :wink:
scusa se insisto...ma avete dato una passata superficiale? non vi siete messi a togliere bene tutta la vernice? perchè altrimenti ci avete messo veramente troppo poco...
Se ci riesci si, attendo. Altrimenti basta che appoggi con l'auto sul ponte 2 gomme di un lato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giusto per vedere l'effetto. Sai com'è.... ho in tuoi stessi cerchi e vorrei vedere come stanno neri.... perchè ho sta fissa di farli bianchi i miei
ah pizzo...... qui parlano di te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=201051
abbiamo grattato in modo che ci rimanesse una specie di fondo,per non lasciare l'acciaio nudo...ma comunque alla vista erano tutti opachi,la vernice lucida l'abbiamo levata! Diciamo che ormai ci abbiamo fatto la mano con la cartavetrata ed in 3 abbiamo fatto tutti e 5 i cerchi,appena uno era pronto poi si verniciava,intanto che gli altri due continuavano a scartavetrare :wink: