non c'è problema,a parte il motore Nissan,li c'è da appogiarsi alle persone giusto,per il resto si fa tutto
posso fare parte del fostro team? Neri & Incazzati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie,si il saldato per strada va bene giusto per piccoli tragitti,se no è scomodo,ma volendo si gira lo stesso La mia non è stradale,quindi,via di saldatrice
Guarda,tu la svuoti,vetri neri d'obbligo se giri in strada,due sedili racing,un assetto giusto e un autobloccante/originale saldato. Magari anche un disco frizione in rama è utile :wink: Poi tante altre cosine si possono fare,se mi vieni a trovare facciamo chiacchere così ti spego meglio :wink:
forse avrò bisogno di qualche annetto per farmi l'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alla fine nel drifting è molto pane e salame,si c'è qualche contrasto a volte,qualche dissapore,ma niente di che. Intanto stamattina sta per arrivare la leva seria del freno a mano,guardato per collegare bene i fari maranzi e per eliminare l'antifurto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho trovato anche un buon contatto per fare il disco in rame a buon prezzo e fatto bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate se utilizzo questo 3d , ma un 318is gasato può essere problematico a livello di motore ? poi smontare l'impianto è un problema a livello meccanico e\o burocratico ? ce ne sarebbe uno nero perfetto per me , ma a gpl...
da un meccanico onesto con 300 euro smonti l'impianto e rifai il collaudo... pero a livello di motore tende a distruggere le sedi valvole e soprattutto secca i gommini che poi perdono e' fondamentale capire da quanti km e' che va a gas, che impianto e' montato, e quanti soldi ci spendeva in manutenzione il precedente proprietario!
se si rimettono in sesto tutti gli impianti di aspirazione, valvole varie e condotti credo che possa tornare come prima perchè l'impianto a gas si basa sull'accensione a benzina
e dove starebbe il problema? a GPL consumi meno di una panda, puoi circolare in caso di blocco del traffico e puoi accedere al centro città... cosa puoi desiderare di più????
Io se mi prendo sto sudato 325i il mio attuale 318 lo smantello e lo dichiaro rottamato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> me lo faccio nuovo nuovo nuovo! e allora si che lo zio avrà pane per i suoi denti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Motore della 240SX oppure posso osare di più su un motore che spinge fino ai 9500 rpm..... S2000 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao io ho acquistato un e36 coupé a gpl e con 150€ me l'hanno smontato e rilasciato la dichiarazione su un modulo della mctc.
eh beh.... si paga per montare, si paga per smontare.... tra un po' si pagherà anche per non fare una sega
esatto,di 318 is/320/similli c'è ne sono a quintali,meglio scegliere una non gasata,che si rischia di trovarsi con le valvole rovinate (quasi sicuro su auto così vecchie imho).:wink: Io non mi fiderei