eh.....pazienza che non sia stato sfruttato, alla scadenza dei 2 anni anche se l'olio avesse 1000 km appare la scadenza del service e va cambiato pena la decadenza della garanzia.
non solo , l'olio dopo due anni anche se ha fatto pochi km va cambiato lo stesso , si degrada con il tempo e perde le sue proprietà ..............
Nuovo 530ista sottoscrivi pacchetto senzapensieri 100.000 km e te lo cambiano loro senza costi aggiuntivi
Mi sembra che adesso quel pacchetto che abbiamo fatto noi si può acquistare solo al momento dell'acquisto dell'auto, é finita quella bella promozione "senza pensieri" IMHO comunque non aspettate 30.000 Km per il cambio olio, se amate le vostre auto per soli 120/140€ cambiate olio e filtro extra tagliando ogni anno o 15.000km PS controllato adesso..... BMW Senza Pensieri può essere sottoscritto solamente in fase di acquisto della vettura.
a proposito di pacchetto "BMW senza pensieri", all'acquisto vettura mi hanno detto che sulla mia era stato sottoscritto tale servizio, non ho niente in mano che comprovi il tutto, però mi hanno riferito che al tagliando, il numero di targa era riferibile all'oggetto in questione.
Tutto ciò che é attivo sulla macchina é registrato, basta il VIN e in qualunque BMW risulta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma anche lolio totalmente sintetico perde le sue proprieta? Sapevo che le perde solo quell minerale... Comunque facendo i conti l'olio e nel motore da 3 anni anche se lauto ha 3000 km fatti tutti da me......
Nuovo 530ista Si anche se è sintetico ! Dammi retta , per il bene del tuo motore cambialo !!! Inviato dal mio iPhone
Ok.. Visto che cel ho ferma tra laltro... Secondo te solo olio o anche i filtri? Che olio metto.?.. Il solito 0w30 o il 5w30 ?
Comunque sono veramente dei pezzenti... Cont tutti i soldi spesi manco un cambio olio han fatto... Robe da dementi
Nuovo 530ista Per me dato che ci sei cambia tutto !!!! Lo 0w 30 e' più performante vedi tu adesso .... Inviato dal mio iPhone
Ho comprato 10 kg di castrol 0-30 ll04 a 100 euri... Appena ho tempo lo faro cambiare.. Grazie a tutti intanto.. A speriamo che sto kit m arrivi in fretta...lo aspetto dal 13
Volete farvi due risate?? Sarcasmo on... ieri vedo x caso un bel cls 350 su autobaselli... E visto che quando cercavo la mia ero indeciso tra le due scrivo x curiosita una mail per sentire... beh..mi risponde che della mia mi da 27 k e quindi x differenza devo dare 17k...ahahaha rido x non piangere... La mia e un 530 5/2012 unipro futura full con tanto di integral active steering e pack m sport postmontato... Su as pari anno e km partono da 43 circa... Ma vi pare un offerta minimamente sensata??? A me pare folle... La mia auto ad oggi ha 7500 km... La mia curiosita lho pagata cara....
Non ho parole.......... Sarei proprio curioso, poi, di vedere a quando la rivenderebbe se tu fossi TANTO MATTO da dargliela a quel prezzo. IMHO faceva più bella figura a dire che che non poteva ritirala e non sputarti in faccia a quella maniera. PS ma veramente 7 5 0 0 (settemilacinquecento) Km in 21 mesi? Stai peggio di me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io a 10.000 l'anno ci arrivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi... L auto lho presa ad ottobre 2013...km zero bmw verona( ne aveva 63)...xlesattezza 7499 ieri sera in garage...su as pari anno e km le vedo dai 43in su...sono folli... E molto garbatmente gliel ho pure scritto... Hahahah
Perchè garbatamente? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> dopo questo ci passeresti a prendere un auto da lui? Io NO. Ok, per la percorrenza adesso abbiamo svelato il mistero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">