bella, bella, mi sembra abbastanza bassina per esser di serie, è uscita così, ha un assetto msport??PS: ma i vetri oscurati sono originali o pellicolati??
Beh... Dato che esiste il kit riparazione per 30 euri...prova andando da uno bravo...male che vada sistema col kit...
io sulle mie macchine ho sempre modificato l'asseto immediatamente.................praticamente sono un " assettomane " le pellicole mi attirano, ma visto che le puoi mettere solo dietro, non ci penso :wink:
eh anch'io ho sempre fatto assetti, anche sulla precedente E61 lo avevo, adesso però sono un po indeciso, ho sempre avuto qualche problema a salire nei traghetti, avendo una casa in Sardegna vado spesso in auto e c'è sempre da tribolare, quindi pensavo di lasciar perdere e fare i vetri oscurati però se si deve smontare mezza macchina non saprei......
beh, considerando che la tua auto con un po di assetto diventerebbe ancora più bella...................io un pensierino lo farei !! :sbav: sarà che io sono " esaurito da assetto ", ma quando vedo una macchina, specie bmw, guardo subito la distanza che c'è dal parafango a ruota, e si nota subito........pensa alla mia quando l'ho presa ......... per i vetri, non saprei, se esce dalla casa già oscurata sicuramente è meglio !! p.s. io nonostante il mio assetto sia molto basso............3,5 cmm, salgo continuamente sui traghetti !!
comunque per essere non di parte, devi considerare che un po di confort ( anzi più che un po ) si perde...........
Scusate ... Per chi lha presa nuova...ma il controllo dei 2000 km in cosa consiste? Perdo tempo a farlo oppure e uno spreco.. Della serie guardano i livelli e ciao?? non sarebbe da cambiar lolio visto lassestamento del motore?? Cosa prevede bmw?
Nuovo 530ista Bravo perdi tempo , se hai solo un minimo di conoscenza dei motori puoi farlo benissimo da solo !! Guardano solo i livelli e ciao come dici tu !! Inviato dal mio iPhone
Ma tipo la mia che era una km zero... E quindi era nuova ma con olio fermo dentro da quasi due anni.. Che sia da cambiarlo adesso che ho 3000 km.. O aspetto i 30.000??