Nuovi upgrade alla creatura

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da 3355hotwheels_123, 22 Maggio 2011.

  1. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    quella anteriore vada, ma per quella posteriore metterei qualcosa di più grosso...
     
  2. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    il cabrio ha la posteriore da 20,il coupe' da 18 e la Eibach la fa da 21
     
  3. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    quella col pacchetto M però, altrimenti è da 18 mm
     
  4. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    giusto,vero,la si ordina nuova,la anteriore M3 so dove trovarla
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2012
  5. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Ricordati i bracci di leva, se sbagli quelli anche di soli 1.5/2 cm ti ritrovi con l'auto scompensata...il braccio di leva lavora per multipli su l'applicazione delle forze, non è cosa da poco..

    Infatti c'è chi le fa da 30 per aver lo stesso risultato da 25...ma il braccio di leva diverso...

    Andrei di kit completo, o regolabile o fisso...ma improvvisare rischi di non aver un ottima soluzione, per lo più con risparmi non molto elevati...
     
  6. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    quale braccio di leva?
     
  7. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    Cristiano stófremendo aggiornami
     
  8. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Come riportano i topic sulle antirollio, si sostiene che il braccio di leva della barra influisca di molto sulla stabilità, c'è chi dice addirittura di modificare l'originale cambiandone solo il braccio..

    Infatti le H&R sono regolabili per questo..

    Intendo, montando una barra xxx e un'altra xxx, non sapendo in che modo sono posizionati gl' attacchi...sei sicuro che risulti in equilibrio l'auto?

    Perche una barra da 18 con attacco corto rende l'auto più rigida di una barra da 21 con attacco 2 cm più lungo...ecco il perchè non farei delle prove...ecco perchè, com ho fatto, scelgo le regolabili....che con un paio di chiavi si può far il setup che più piace...che rischiare d'aver ciò che hanno deciso ma che forse non è l'ottimale...
     
  9. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    fatto tutto.... :cool:
     
  10. LuBMW

    LuBMW Amministratore Delegato BMW

    3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
    E le fotooooooooooooooooooooo??? :-)))
     
  11. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    ne avevo fatte circa una trentina con tutte le fasi del lavoro, poi involontariamente le ho cancellate.....](*,)](*,)](*,)

    ora scendo in garage e vedo di farmi perdonare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. LuBMW

    LuBMW Amministratore Delegato BMW

    3.382
    126
    2 Dicembre 2011
    Reputazione:
    65.983
    EX 320CI e46 GPL - Seat Leon Cupra
    Di corsaaaaaaaaaaaa :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  13. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    vado
     
  14. Asterix65

    Asterix65 Amministratore Delegato BMW

    2.703
    227
    31 Gennaio 2006
    Reputazione:
    69.473
    BMW 420D Msport
    Se sono nella chiavetta le puoi recuperare ...... ci sono bei programmini che fanno miracoli.
     
  15. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    provero a verificare,comunque gia altri hanno montato le barre M3
     
  16. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Ok, mi sembrava capire che montavi anteriormente un tipo di barra, posteriormente un'altra....
     
  17. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    allora,la mia idea era quella di montare l'anteriore M3 da 26 mm(attuale 23,5) e posteriore della E46 cabrio con M pack da 20mm(attuale da 18),la Eibach le fa anteriore da 27 e dietro da 21

    praticamente dalle Eibach la differenza era di 1mm
     
  18. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    anche quelle h&r hanno lo stesso spessore 27 e 21 e sono regolabili
     
  19. m_dream

    m_dream Presidente Onorario BMW

    10.337
    433
    28 Febbraio 2010
    Reputazione:
    97.830
    e46 cd ///m, Clio RS 2.0 200cv
    foto foto foto
     
  20. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Infatti...che distanza hanno i fori tra loro su quelle di Miche? BOH! E lì mi vien il dubbio...poi se ti costano la metà alzo la mano...ma non è detto che funzioni tutto bene...

    Ci sono barre da 30 in commercio che rendono come le Eibach...il diametro non vuol dire nulla da solo, bisogna sapere il braccio di leva e come lavorano le due cose insieme...insieme alla qualità dell'acciaio...

    Poi che l'auto corra lo stesso è un altro discorso.
     

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