Ti droghi? mi sa che ti confondi di nuovo con il Peos... ero su in macchina assieme ma non giudavo io!!!
@oscar---- a varano l'altro giorno ti sei girato..... @kompey oscar si e' girato solo per fare le foto.
Si, mi sono girato, ma solo quella volta li!! l'alto spettacolo era inteso come gomme da 17" al posteriore... l'unica altra volta che mi sono girato con la 1er era in una rotonda delle mie parti sull'acqua con la macchina nuova da 2 settimane che cagotto Lui insiste nel dire che mi sono girato 23581287612538461volte! PACCARO!!! Se mi dici abbattitore di bidoni è già un altro discorso :-DDD
:) E? un bel giocattolino.. non posso fargli troppi complimenti, ma ha un sound spettacolare.... Mi deve ancora dire se mi scarrozza su con lui il 15... comunque ho gia' previsto un pannolone.. visto che come Sound e' troppo eccitante per un naftaro come me .... Per il resto e' da tanto che non lo vedo in pista... da fine giugno... e voglio vedere se e' migliorato oltre che nel sound anche nel controllo del mezzo.... non e' facile "scaricare" a terra una simile potenza.
ma vieni anche tu da Roma sabato??? non mi dai mai soddisfazioni....speriamo di non deludere le aspettative Comunque direi che ti riesca a caricare senza problemi:wink: speriamo di non farne tremare troppi