behhhhh il manico del pilota puo' dare una simile differenza, un prima secondo lento da parte della M3.. comunque e' una gran bella cosa.
è vero come dice bmwmodena che sullo scatto basta una cavolata e rimani li....ma fatico a credere che possa andare cosi con partenza da fermo.... Se cosi fosse invece....
Beh bisogna dire che dal retrovisore esterno solitamente l' impressione è che l' auto dietro sia molto più lontano di quanto in realtà sia. Però
Objects in the mirror are closer than they appear mi sembra sia questa la dicitura che piazzano sulle americane.... eh eh ed io che per anni o pensato di essere minidotato
Kompey non mi sembra per niente impossibile.. guarda questo confronto e poi dimmi.. [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=D0uw2W_94PI&feature=related[/youtube]
ancora questo video!!!! Qui le auto erano entrambe stock,facile pensare ad un errata partenza del tizio con l'M :wink:
ora dopo tutta la cavalleria sotto il cofano, occorre intervenire.. sul pilota..... a proposito di modifiche.. come vanno le gommuzze nuove?
praticamente la tua auto è uno shuttle ormai... Mi sa che presto dovrai far montare il paracadute che esce dal paraurti posteriore per frenare!
Ciao a tutti! Kompey ho letto ultimamente che 1 preparatote di Firenze è arrivato a 440cv con lo step.1 di preparazione, su 1 335i, questo motore mi ricorda quello della Nissan Skyline come potenzialità, tu che ne dici? Secondo te nn conviene cambiare direttamente la centralina con 1 programmabbile (tipo MoTec) sin dall'inizio e poi adattarla mano mano ai vari step del motore?
non è vero,solo non sono riuscito a provarle come volevo e quindi non riesco a capire se siano meglio o no....certo sul piano del confort sono molto meglio:wink: Non te la faro mai provare,dopo ti spaventi Secondo me non ha niente a che vedere con la skyline....certo ha potenzialità enormi,ma se lo spingi eccessivamente senza stravolgere il motore ti rimane tutto in mano...cosa ben piu difficile sol robusto motore della sky...comunque a breve usciranno kit turbo maggiorati e vedremo...:wink: Scusami,ma che senso ha spendere 3500€ di motec,+almeno altri 1000 di riprogrammazione e perdere abs,controlli e funzioni varie de cb a meno di non voler stravolgere completamente la macchina? Con 500€ ti compri una piggyback,già pronta all'uso e che all'occorenza puoi anche modificare nelle mappe personalizzandola come una vera mappa.
Ok t rimgrazio x la spiegazione/risposta in merito, sai io sono 1 estimatore della 135i, ma purtroppo nn è alla mia portata almeno x i prossimi 10/15 anni , cmq continua cosi !!!
Si Si Alle ste modifiche le paga facendo marchette sui viali di Bologna..... Scherzo ovviamente... E' fantastico pero' vederlo all'opera nella creazione e nel plasmare quell'agglomerato di ferro gomma ed elettronica... ) ahh dimenticavo la palstica dei birilli. comunque di una cosa son sicuro, il sound e' da orgasmo.. ci ho fatto pochi km sopra, ma e' un piacere farsi coinvolgere dal ruggito. Bravo!!! ( sto complimento ti costa un secondo giro)
fogurati:wink: ti auguro di riuscire a comprartela:wink: Incredibile,tu che mi fai i complimenti....quasi quasi mi commuovo Pero basta con sta storia del birillo....è stato un lapsus,ora ho ripreso le distanze...almeno fino al 15 novembre dipende da quanto paghi