ok ho aggiundo al testo la melodia..... :) esatto... comunque mi gratto e non vinco :)) stasera sentiremo il sound della piccola Kompassina...
Complimenti! Bel risultato.....credo che le M3 debbano fare attenzione...:wink: Scusa l'ignoranza ma cosa sono i catless downpipes? E l'intercooler di che marca è?
Ciao Kompey...dato che la tua, credo, sia la 135i per eccellenza qui in italia, e dato che credo che ti troverai stasera con diversi forumisti, tra cui un mio carissimo amico (ChrisBangle) ti chiedo gentilmente di potergli far fare delle foto e dei video della tua piccolina pe rme...sai, sono un Suo fan :-) Complimenti ancora...395 cv in una serie 1 sono come i 507 della M6...
Allora stasera direi che ci si trova tutti..e quindi faremo un pelo di foto :)) magari ci si gemellera' con le 147:))) la macchina fotografica è carica e quindi.... stasera foto. :)
Dai basta con sta storia delle M...sono sorelle...sventrarle non è mio interesse come non è mio interesse che ripartano le 1000 discussioni precedenti...tanto poi anche se andasse di piu ti becchi Andrew che ti bastone e..... Comunque i dps sono una parte dello scarico che và dalla turbina fino alla parte del catalizzatore....in questo caso contengono i prekat in configurazione originale...catless vuol dire che sono senza kat. L'intercooler è di una ditta americana che si chiama Xo2 racing Foto puo farne finche vuole,per i video se ci sarà occasione volentieri:wink: Ma se abiti in zona perchè non ti aggiungi???!!! Aveva avuto problemi...non so se ora è a posto o è ancora in officina...se riesco dopo sento:wink: vedi sopra:wink:
http://it.youtube.com/watch?v=ZmqPt-3T7G0 pero' la cosa non mi convince troppo.....una simile differenza partendo da fermo