Domanda, dato sono spesso in liguria (tra parenti amici e fine settimana al mare...) magari potrei pensare una volta che avrei tutto in mano di far montare li dal "vostro" preparatore il tutto.. Posso chiederti quanto hai speso per montare down e interc?
Se non li ha cambiati dopo l'ultima volta che l'ho vista, la sua bimba monta i 18" . Comunque complimenti Alle, io generalmente detesto il tuning (quantomeno quello estetico/tamarro/gratuito), ma qui si tratta (come nella tua ex 130i) di un lavoro molto fine e di qualità (spero e te lo auguro ). Dai, una sera mi farai sentire come va...
grazie Certo che puoi,non è micca privato...magari se prima di prendere appuntamento mi dici qualcosa vedo se riesco a farti avere un buon prezzo:wink: si infatti Con tutti i posti che ci sono proprio li??? grazie...si mi sembra che il navi anche se di poco sia ancora piu' veloce Confermo che i miei cerchi sono da 18:wink: Ci vediamo questa settimana se tutto va bene:wink:
mazza prestazioni raggiunte paurose!! questo motore è sempre piu una belva di potenzialità!!! COMPLIMENTI!
Azzo son arrivato lungo... leggo solo ora sto post.... direi alle di coprire la targa nelal foto quando sei sul ponte.. e per il resto... ok adesso mi hai convinto.. accetto il cambio che da mesi mi proponi.. prendi pure il mio 123.. e lasciami sto rottame di 135, che sa assieme oramai solo a forza di fascette e altre cazzatine... eh eh Scherzo complimenti complimenti e ancora nel caso non avessi capito KOMPEYmenti :))) p.s. detto questo.. giovedi' mi passi a prendere tu vero? eh eh
Ultima cosa... non mi esalta il massimo la curva di coppia, con diversi vuoti e un crollo ad alti regimi... hai trasformato l'erogazione di un auto tedesca in quella di un auto americana,,,, pero' nonostante sto commento spero mi vorrai bene :)
no, non sto scherzando... sto parlando della curva della coppia, che ha un andamento da auto ameicana... tradotto nell'uso quotidiano spacchi il fondoschiena a tutti, ma in alto secondo me la macchina si diede... oddio sedere no, diciamo che sin inclina a 90 e quindi rischi di vederti fregare agli alti regimi... non certo da un 123.. e manco da una M3... e' una curva di coppia molto guidabile nell'uso quotidiano ( quello che preferisco pure io ).. la vedo solo un po' fiappa ( ma parliamo comunque di ottimi valori ) in alto.. quindi l'allungo lo vedo penalizzato. comuque quel motore lo prenderei :)
Coppia Provo a spiegarmi meglio.... prendiamo la potenza del motore.... mi lascia solo un pelo strano gli ondulamenti della coppia Guardiamo tipo da 3500 a 4500 giri ci son 4 cali di coppia di 25/30 Nm che sarebbe bello vedere con una scala meno stretta... Oppure con la stessa scala del premontaggio dell'intercooler.... Che vedo come effetto aumentato dopo l'introduzione del "intraculer" Hai per caso una rullata della vettura Pulita, quindi fatta prima di tutte le masturbazioni? Ad ogni modo alle devo trovare un qualche difetto, visto che ora i birilli li polverizzerai :)
la prima rullata che ho postato è quella dell'auto stock...confrontala con quella e poi dimmi se hai ancora dubbi:wink: