Ciao a tutti, da gennaio andare in autostrada con la mia X1 è una tragedia: iltre il 50% delle volte il telepass non prende e rimango incastrato come un ciula... Premetto che ho dovuto cambiare il mio vecchio apparato, che funzionava benissimo, persino da dentro il cruscotto, a causa dell'esaurimento della batteria. Da subito quello nuovo si è dimostrato una pippa; l'ho cambiato con un altro ed anche questo ha lo stesso problema. Risultato: quando passo al casello devo tenere il telepass in mano fuori dal finestrino. Ma è mai possibile!!! Aggiungo che il telelpass è correttamente posizionato di fianco allo specchietto retrovisore con il suo adesivo: anche se il vetro fosse schermato (e non mi risulta che lo sia) quella dovrebbe essere la posizione corretta per metterlo! Qualcuno ha mai avuto problemi simili?!?! TNX!
Io mai avuto problemi .. Adesso l'ho dato alla mia ragazza visto che sono fermo e all'uscita non ha funzionato sulla peggiottina.. Di dove sei?
Esatto. E' quello il problema. Basta metterlo incollato dietro lo specchio e prende ovunque. E' capitato anche a me con la E61.