ke ne dite di qst render...a me cosi piace molto e devo dire ke a mio parere possono esssere anke attendibili, perke i fari davanti e quelli dietro assomigliano molti a quelli della serie5 GT e anke alla nuova serie 7..qnd secondo me puo essere gia un assaggio della nuova serie 1. noto ke ha i fendi nebbia tondi, cosi dopo 3 anni dall'uscita li modificheranno come nelle attuali..... e poi a qst link: http://www.autoblog.it/post/20738/b...-famiglia-dovra-raggiungere-le-400000-vendite troverete gli ultimi rumors a riguardo!!!
a me piace un sacco...spero però che riescano meglio nel post... e poi c'è una piccola inesattezza da parte di ki ha realizzato sto render...vediamo ki la nota...
Molto attendibile, perché dopo bangle non penso facciano troppi sforzi di fantasia....metteranno calandra e fari visti nella 5 GT e le fiancate pressochè uguali.... Bella ma meno di rottura della nostra attuale 1er, che fece scalpore per l'originalità delle soluzioni stilistiche.
davanti molto bella, fa la serie 1 molto molto aggressiva, ma il dietro nn mi piace molto, nn so nn mi convince
non male...so solo che quando uscira la nuova le nostre cominceranno a piacerci sempre meno.... in piu dentro saranno migliorate notevolmente secondo me visto che l'attuale ,soprattutto prerest, lascia un po a desiderare
Quoto in pieno, il frontale mi piace molto anche se ho notato che l'apertura del cofano è differente nei due render, la prima sopra il simbolo bmw l'altra sotto. io preferisco la seconda.
a dirla tutta la differenza me la hai ftt notare tu... ma devo dire ke anke i due cofani sono diversi parlo di bombature.... inoltre le prime foto postate e quelle postate da gomma sn diverse guardate anke sl i fari !!
dalle ultime foto mi pare un incrocio tra la nuova megane e il dietro dell'Astra ... i render sono più carini, ma hanno la marmitta a destra??? Cmq aspettiamo, anche i render della nuova golf la facevano sembrare carina, (dal vivo invece è oscena) ovviamente se sui render ci metti su i cerchi da 20 con 2 cm di spalla anche una dacia sandero sembra bella e aggressiva...
Cortesemente, usate il tasto ricerca prima di aprire nuovi topic, altrimenti le notizie si disperdono. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=162895&page=5&highlight=serie+ii
ma poi nell'ultima quei fensinebbia sono orrendi....e ha un che della z4 (il muso)...cmq preferisco le prime...nei prossimi gioorni o settimane ne usiranno delle altre:wink: