Nulla, proprio nulla...anche se i turbo docili di adesso non incontrano il mio gusto. Mi piacciono i bei turbo da calcio improvviso nella schiena come quello che avevo sul Coupè FIAT, con il loro bel ritardo... Lo so che sto parlando di difetti , ma mi davano emozione... Preferisco un aspirato che spinge sempre su tutto l'arco di giri. Ovvio, son gusti
per me su motori di un certo livello come quelli che la Motorsport sapra fare sicuramente non rimpiangeremo gli aspirati
IMHO.....l'///M "turbata"....esula dalla tradizione motorsport....non sò perchè ma, insisto ad abbinare ///M ad aspirato...però penso anche che l'unico modo per incrementare la potenza è turbare o aumentare a dismisura le cubature... vabbè...speriamo almeno montino delle turbine affidabili...davvero!
Io credo che proprio per la tradizione ///M non lascerà i motori aspirato. Penso che introdurrà i turbo ma che lascerà gli aspirato peri buon gustai, magari su vetture più leggere.
speriamo sia così .......!? anche se con meno prestazioni io preferisco sempre un aspirato M DOC!!! ..... insostituibile e inimitabile M!