Configurazione: BMW X1 sDrive 18d automatica (base) - Blu Mediterraneo Met - Cerchi 17" Styling 560 (standard) - Interni Stoffa Grid Antracite (standard) - Modanature Oxidsilver con profilo nero (standard) - Antifurto - Lettore CD - Climatizzatore Automatico Bizona - Pacchetto Luci - Volante sportivo in pelle - Rivestimento padiglione interno antracite - Luci bi-LED con funzione Cornering Light
Ciao a tutti. Ordinata il 17.12.16 Consegna prevista 2° settimana Febbraio 20d Xdrive Automatico Platinum Silver Pacchetto sport line Cambio automatico sport Telecamera posteriore più sensori parcheggio ant. / post Barre porta tutto in alluminio Elementi esterni alluminio satinato Supporto lombare elettrico Cerchi 18" Stylng 568 Apertura comfort bagagliaio Modanature legno Fine Line Vetri oscurati VDC Luci Bi Led con funzione Cornering Light Pacchetto luci interne BMW service inclusive
BMW X1 xDrive 25d xLine Edition Next mineral white metallizzato sensatec schwarz VDC tetto scorrevole hi-fi harman kardon pacchetto winter ...e diversi altri optional ordinata 5/11, arrivata 16/12 e ritirata 23/12
BMW X1 18d xLine sdrive Atlantic Grey Pelle Oyster Cambio automatico Connecteddrive Elementi esterni alluminio satinato Cerchi 18" styling 566 Modanature nero lucido con profilo grigio perla Bmw Service Ordinata 18/11 arrivata 27/12 ritirata 29/12 Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti! BMW X1 xDrive 18d xLine Platinum Silver Metallizzato xLine Pack Cambio automatico sport Elementi esterni in alluminio satinato Navigatore Business Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore) Cerchio in lega 18" Styling 569 orbitgrey/bruniti Ritirata 14/01/2017
Dopo mille dubbi sulla configurazione avrei deciso così 18d Xdrive Xline Mineral grau Cerchi 19 Sedili sportivi Sedili posteriori scorrevoli Vetri oscurati Chrome line Volante m Volante riscaldabile Sensori ant + post Telecamera Lettore cd Isofix anteriore Che ne dite? Suggerimenti, considerando che navi e cambio automatico non mi interessano?
Ciao, niente navigatore? Allarme? Controllo elettronico ammortizzatori? Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Come navi sono troppo comodo con maps su smartphone e comunque sarà usata raramente per viaggi (1000€ per nemmeno lo schermo da 8 sarebbero sprecati nel mio caso) , come allarme credo sia meglio il GPS dell'assicurazione (almeno ti scalano il premio, tanto se vogliono ciulartela lo fanno lo stesso!) e come assetto non pretendo velleità sportive su un suv, altrimenti avrei messo quello M, zero compromessi [emoji16]. Considera che questa sarebbe l'auto per la famiglia, non la spremerò molto...già ero indeciso per i 19...
Harman Kardon, ti evita di far modifiche dopo e Comfort Access....comodissimo ormai ce l'hanno anche auto di livello più basso Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bella, se metti il comfort access avresti il cofano che si apre con il piede Inviato dal mio CUBOT MAX utilizzando Tapatalk
Buogiorno a tutti, La prossima settimaa ritiro la X1 cosi configurata 18D Sdrive Xline mineral White Sensori anteriori e posteriori Telecamera hifi medio radio dab sedile anteriore con schienale abbattibile antifurto presa 12v passeggero supporto lombare elementi esterni in alluminio satinato cambio automatico sport VDC controllo elettronico ammortizzatori gancio traino pacchetto manutenzione Ritiro il prossimo venerdi!
Ordinata Venerdì! E come scritto nel forum scoutistica ecco la configurazione finale: BMW X1 xDrive 18d xLine cambio manuale (nuovo listino quindi con connected drive service, chrome line esterna e isofix anteriori di serie) Colore Nero Pastello Sedili Stoffa/Pelle Cerchi 18" Styling 567 Modanature Nero Lucido Volante e cambio M Serbatoio 61lt Pneumatici Runflat Antifurto volumentrico Vetri posteriori oscurati Presa di corrente da 12v aggiuntiva Navigatore Business Sedili posteriori scorrevoli Disattivazione airbag passeggero (costo 0) Tavolini sedili posteriori Variable sport steering (ora optional) in consegna già il 24 Marzo ... rapidi!
Ordinata il 21 gennaio, arriva questa settimana... BMW X1 18d xDrive Allestimento Xline Saphirschwarz metallizzato Sensatec Canberra beige Modanature nero lucido con profilo grigio perla Cerchio in lega 18" Styling 566 ferricgrey/bruniti con pn. 225/50 R18 Cambio automatico sport Cornice esterna in alluminio satinato Retrovisori int/est ripiegabili autoanabbaglianti e ripiegabili elettronicamente Retrovisore interno autoanabbagliante Presa di corrente 12V aggiuntiva Driving Assistant Navigatore Business Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Ciao a tutti, sono Marcello e devo ritirare ( domani) una x1 18 D ( BASE), ma con : - colore Sparkling Storm; - Cerchi 19"; - Sensatec Beige; - Volante M - Tavolini posteriori; - Sedile scorrevole; - Modanature nero lucido; - Lettore cd; - Tappetini gomma: Sottoscritto il contratto il 30/01. Sconto 13.2% + permuta 14.800 ( +5 k su valore Eurotax) per Bmw 118 Unique 5 p ( con cerchi 18", radio professional, volante sportivo e bracciolo)