novità importante per la X6. Verranno introdotti i nuovi motori N55 benzina per la X6 35i , mentre il 30d acquisirà il piu' potente e prestazionale 3000 da 245cv mentre il 35d avrà un nuovo step di potenza a 306cv http://www.xbimmers.com/forums/showpost.php?p=6600955&postcount=1
Grazie Enri per l' aggiornamento ed in particolare per il link alla pagina di xbimmers in cui sono pubblicate le informazioni tecniche sulle nuove X6 in vendita da Aprile 2010... leggendo di motori potenziati, omologazione euro5, cambi ad 8 marce, servotronic di serie ed altro ancora...se ci aggiungo l' i-Drive II introdotto da poco.....mi rendo conto che a distanza di 1 solo anno dall' acquisto ho un' X6 molto bella ed ancora quasi nuova, ma sicuramente indietro dal punto di vista tecnico.... mi consolo pensando che almeno il 30d, come definizione, l' hanno mantenuto.....il 35d invece non esisterà più soppiantato dal 40d.... certamente la notizia dispiacerà non poco a chi l' X6 l' acquista ora.... p.s.: noto con piacere, tecnologicamente parlando, che hanno ripristinato il buon vecchio servotronic che avevo sulla E61, ottima soluzione intermedia tra lo sterzo diretto (e duretto :wink:) della mia X6 e quello con Active Steering che non a tutti piace.....