sul sito di amus si parla di nuovi motori diesel e a benzina; alcuni equipaggeranno la serie 7 ristilizzata;
...ieri sera ho visto su Nuvolari il serie 7 restyling e devo dire che questo modello mi piace molto più di quello vecchio, soprattutto il retro dell'auto...
Avete visto.....il 3000 diesel...avrà 231 cv.....come il vekkio 3000 benzina...... un mostro con 520nm di coppia-.......
Questo vuol dire che presto anche la 5 avrà questo motore da 231CV e quindi che la serie 3 E90 avrà probabilmente quello da 218CV... Buone notizie!!! Qualcuno ha foto della 7 restlyng?
Subito... http://www.automobilismo.it/edispor...7F0E09ACA9EBC52AC1256F96003D08C7?OpenDocument Devo dire che così è proprio brutta era molto meglio prima. I fari posteriori sembrano attaccati a caso
Ma xchè questo motore nn verrà montato anche sulla 330d E90??? Ma ke a Monaco gli fanno male montare subito una belva di 3000 diesel??? Nn è ke la comprendo tanto questa politica di depotenziamento rispetto alle Serie superiori.....
Secondo me infatti lo monteranno anche sulla nuova serie 3... chissà che fanno ci mettono gli scarti... ?
Credo che il 3.0 da 231 Cv sia solo un piccolo aggiornamento del 3.0 da 218 Cv, un pò come fu per il 184 e il 193.. quindi nessuno scarto Il fatto che la 3 sia sempre un pò meno potente sui diesel credo sia dato dal fatto che la 7 e sopratutto la 5 siano un pò più pesanti e con qualche cavallo in più non risentono di questo fatto
Si l'hanno migliorata molto, è stupenda ma sono rimasto letteralmente sbalordito dagl'interni, dalla quantità d'accessori e soprattutto ho visto ke monta il common rail di Terza generazione!!!! Ma sbaglio o è la prima macchina, nn l'ho mai sentito!!!
la toyota doveva essere la prima a montare un common rail di terza generazione: motore 2000 td, 180 cv, 1800bar di prex, iniettori piezoeletrici......... ma dovrebbeessere commercializzato per aprile maggio........
Ah beh, se è per quello, neppure io l'ho mai adorata, anzi... Per quello dicevo di preferire la 5, tutta un'altra cosa.