Inserisco il link che ho messo già in un post, dove trovate i nuovi listini delle Seerie 1 3 porte. Hanno fatto un pò di variazioni (Attiva senza fari xeno, ma con i 17" e i comandi al volante di serie, ecc...) e hanno aumentato un pò i prezzi. http://www.press.bmwgroup.com/press...FAA9/$file/090303_listino_serie_1_3_porte.pdf Saluti
Sapete che ho fatto? mi son riconfigurato la mia auto.... nel giugno 2008 la mia 123d futura con pack M costava di listino 37290 messa in strada. Oggi dopo 8 mesi... riconfigurandola uguale... ossia partendo da una versione Mspor e futurizzandola arrivo ad una cifra di 39020 ossia 1730 euro in piu'... andiamo bene... e poi alcuni aumenti questa volta son insensati come al solito.
avete visto che le runflat saranno optional finalmente , ora ti danno il BMW MOBILITY SET http://img25.imageshack.us/my.php?image=bmwmobility.jpg molto probabilmente al primo cambio gomme opterò per gomme tradizionali e mi munirò di questo FANTASTICO :-) kit
si va al risparmio anche in bmw, a quanto pare!!! via le run flat.....via xeno e lavafari all'attiva (sostituiti con optionals del valore inferiore).......
io l'ho ordinata il 24 dicembre e per fortuna l'attiva aveva gli xeno di serie cmq il conce non rispettava i prezzi consigliati dalla casa.....chiavi in mano ipt inclusa mi è costata quasi 1000 euro di più rispetto al configuratore bmw....
1000 euro mi sembrano davvero tanti.....si sa che bmw applica una "ladrata", ma intorno ai 500 euro.....
vista la crisi e il futuro certamente non promettente mi aspettavo esattamente l'opposto da bmw, magari una leggera ritoccata ai prezzi base ma un arricchimento nelle dotazioni dei pacchetti (tutti), invece hanno fatto il contrario. il pacchetto dynamic poi mi sembra veramente scarso, non ho fatto i conti ma non mi sembra una proposto molto allettante. tk
sbagli (in merito al pacchetto dinamic) con solo 800 euro in piu hai una auto "completa"(Volante cerchi bracciolo stoffa network ecc ecc). la somma degli accessori mi pare sia circa 1300 euro
Riguardano anche il coupè queste modifiche? Il servotronic di preciso in cosa consiste? Perché dal nuovo listino danno cmq il servo elettrnico di serie, e a pagamento il servotronic. Alla fine dei conti potrebbe essere meglio il buon "vecchio" servo?
Si riguardano anche il coupe. Il servotronic è quello elettrico da quello che mi hanno detto oggi in conce con i nuovi listino e la nuova lista optional in mano...
Il servo rimane sempre elettrico, hanno tolto la funzione (chiaramente messa optional a pagamento) servotronic che serve a cambiare la durezza del volante al cambiare della velocità (mi sembra che la stessa cosa l'hanno fatta per la serie3)
La mia opinione è che per nostra ''fortuna'' con i prezzi ora più alti, le nostre auto chiaramente terranno un valore leggermente più alto quando le cambieremo. Il pacchetto dynamic mi sembra una buona proposta. Il mobility kit non saprei, alcuni preferiscono le RunFlat altri quelle normali.