Li trovo molto belli e sobri, cosa ne pensate? Tanto per dare un tocco di esclusivitá:wink: Avete una idea di dove si possano trovare dei fanali simili?
Ciao, la mia ha i fanalli Gialli e Rossi come questa: Credo di aver capito che i fanali rossi sono quelli della versione americana, mi piaciono veramente molto! Dite sono omologati in europa? Nell'Ebay US li trovo? Grazie per le eventuali risposte, intanto allego qualche foto: Ah infine da grande amante Alpina stavo pensando che in futuro potrei montare questi cerchioni, cosa ne pensate? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...47415633QQcmdZViewItem?hash=item220247415633&
Okkio che BMW italia non dà il "benestare" per montare i cerchi Alpina (dovrebbero essere da 20") sulla Z8 "liscia"...conosco un appassionato con Z8 che ha chiesto in BMW e gli hanno risposto picche...un pò come avviene per l'omologazione dei 19" sulla z4...magari informati anche tu per evitare "grane"...
Ahia, allora mi sa ho sbagliato a postare le foto della Serie7 qui.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=133998 Mi scuso per la disattenzione, se qualcuno e' in grado di spostare la discussione...
Cavoli... come mai? E cosa succede se non mi danno il Benestare? Non ho mai avuto problemi con i cerchioni
Tu possiedi una meravigiosa Z8? Ti faccio tanti complimenti e sono davvero curioso, da grande estimatore che sono, di sapere tutto della splendida auto. Ho aperto anche una discussione qui : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=131072 Dove vi è una raccolta fotografica di Z8. Se ti serve qualche link particolare sul mondo Z8, chiedi pure. Ma prenso che avrai di certo molte più informazioni tu da dare a noi. :wink:
Cambiare i fari posteriore della Z8 per renderla più esclusiva?!?! Sei sicuro?! Neanche "noi" del forum sappiamo come sono fatti quelli originali... figurati se la rendi esclusiva con i fari! Nel senso che la macchina è già esclusiva di suo, per non dire unica, quindi se devi farlo, solo perchè ti piacciono... Per il resto, hai uno spettacolo di macchina.... Mi unisco.. metti qualche foto!
mamma mia che bella....io adoro la Z8!!!! un giorno riuscirò ad averne una...la voglio argento..da mettere nel box accanto alla Z3 (che mi ricomprerò) e alla Z4 (che terrò..) una scuderia di Zeta...gia sbrodolo solo a pensarci...
Complimenti per la macchina!:wink: Per quanto riguarda i fari se sono della versione americana non sono omologati/omologabili in quanto diverso il sistema devioluci (in America lampeggia la posizione rossa dietro). Se trovi il sistema di far funzionare comunque le freccie anche se magari poco visibili fallo pure tanto qls pattuglia se ti ferma guarda la macchina e non pensa neanche al originalità del faro!!!!
guarda, io l'altro giorno ho visto una serie 5 E39 touring straniera con le luci americane! metteva la freccia e lampeggiavano le due posizioni, una sopra e una sotto... alla fine se ci vengono in italia... poi un sacco di ricambi epr auto giapponesi hanno quel sistema, e li montano anche in italia, vedo che grossi guai non ne hanno mai avuti! e poi il fatto come detto della polizia... figura se notano nulla! penso che il problema più grosso sia trovarli, e poi farli funzionare! per i cerchi dovresti trovare il modo di farli omologare, se a libretto non sono portate altre misure oltre a quelli originali!
Più esclusiva di una Z8 che si vuole??? Per strada non ho mai avuto l'onore di vederla se non a qualche autosalone tipo Ginevra & co. Avessi una Z8 non modifcherei nemmeno il numero di km sul display() da quanto esclusiva e rara sia!! Comunque complimenti grandissimi per il pezzo da collezione!!