listino valido a partire dal 2 marzo: - Introduzione della nuova Z4 sDrive35is 340cv con di serie i seguenti highlights rispetto alla Z4 sDrive35i: - Modanature in Alluminio Carbon (4MW) - Pacchetto aerodinamico M (715) - Rivestimento del padiglione color antracite (775) - Sedili sportivi (481) - Listelli battitacco e poggiapiedi sportivo con logo M - Pomello del cambio M - Assetto sportivo adattivo (2VF), - Cambio automatico sportivo a doppia frizione e 7 rapporti (2TC) - Cerchi in lega leggera, styling a stella n°295 R18 (2S4) - Volante sportivo M in pelle con comandi multifunzione e paddles al volante - Introduzione del pacchetto Sportivo M in opzione per Z4 sDrive23i/30i/35i che comprende: - Assetto sportivo M (704) - Cerchi in lega leggera, styling a stella n°325 18” (2MU) - Modanature in Alluminio Carbon (4MW) - Pacchetto aerodinamico M (715) - Rivestimento del padiglione color antracite (775) - Sedili sportivi (481) - Volante sportivo M in pelle (710) - Listelli battitacco e poggiapiedi sportivo con logo M - Pomello del cambio M - Introduzione del Connectivity Package (7HP) che comprende: - Interfaccia Audio USB (6FL) - Adattatore Smartphone per connessione telefonica (6NF) - Interfaccia Bluetooth per cellulare (644) o Interfaccia Bluetooth per cellulare con servizi ConnectedDrive (633) - Introduzione dei Cerchi in lega leggera, styling a raggi n°326 M, R19 (2MV) in opzione in abbinamento al Pacchetto sportivo M - Introduzione dei Cerchi in lega leggera, styling a raggi a V n°296 R19 (2KW) - Introduzione dell'opzione Interni in Pelle Kansas Walnut (LYSY), disponibili anche in pelle estesa (PASY). - Introduzione della tinta metallizzata Melbourne Red (A75) Nuova combinazione obbligatoria che richiede l'inserimento a prezzo pieno della interfaccia Bluetooth (opt.633 o in alternativa opt.644) se presente il Voice Control (opt.620). un pò di prezzi spicci.... la 35is costerà messa in strada 59650 euro. il pacchetto sportivo per 23i 3 30i costerà 4100 euri, 3800 per le 35i .... per ora è tutto poi chi vuole....mi mnandi un messagggio e mando il listino ufficiale bme via pdf... SiSco
Ieri mi hanno tamponato, e mi cambiano il paraurti. Peccato che il paraurti posteriore del pacchetto M sport sia così brutto, altrimenti coglievo l'occasione e me lo facevo ordinare.
ragazzi non so perchè e come ma non posso postare allegati, sennò lo avrei messo qui....mandatemi un messaggio privato con una vostra mail.... SiSco
l'ho messo anche un altro sito ...ma qui non riesco...spero di non prendermi una bacchettata....spero comunque di risolvere così! scusate anche il ritardo nel postare questo file ma sono impegnato...orima il lavoro... http://www.motortribe.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=11818&d=1266320333
Dio mio che aborto il posteriore lo stavo guardando cercando di rivalutarlo, ma fa proprio schifo, mi spiace Paolo per la bimba, nulla di grave cmq no?
dio mio che incazzatura questa mattina, mentre stavo uscendo dal parcheggio suona il telefono per problemi di lavoro, così non faccio in tempo a dire ti richiamo dopo che distratto appoggio il culo sul muretto!!!!! DIO NOOOOOO ma scendo e per fortuna il para ha un segnetto minuscolo come quando arrivano le sassate su quello davanti e saltano i punti di vernicie, questo pomeriggio lo sistemo certo che cavolo... il telefono ora lo accendo quando arrivo al lavoro! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, per fortuna niente di grave. Il classico attraversamento pedonale, freno in tutta tranquillità, son già fermo e..... PAM!!!! Scendo e mi trovo davanti un neopatentato con punto del '96, che mi dice:" Scusa ma son ancora poco pratico". Ed il bello che non voleva neanche far il Cid, perchè a suo parere non mi aveva fatto niente. Allora minacciandolo che chiamavo i vigili, ha fatto sto benedetto Cid. Il carrozziere che mi conosce, mi dice: "te lo potrei aggiustare, ma visto che sei un perfettino te lo cambio e via...". Così primi della prossima monto il sedere nuovo. Mi aveva proposto il nuovo sedere M, ma mi son assolutamente rifiutato. Se era il muso un pensierino magari...
La distrazione è il classico, io qualche settimana fa, per aprire un cancello elettrico del quale non trovavo il telecomando, scendo e vedo l'auto che se ne stava andando indietro, in tutta traquillità verso un muretto. Avevo dimenticato il freno a mano. L'ho fermata in tempo. Comunque ti consiglio, ma già li conoscerai, gli stick della Bmw, così almeno il colore è il suo perfetto. Anche se per stenderlo, io non uso quel pennello grossolano che ti danno loro, ma uso un pennellino da modellismo molto più fine e preciso.
gia lo ho è la prima cosa che prendo quando compro un auto visto come sono meticoloso a chiudere anche i puntini dei sassi che quando la lavoro correggo i puntini e poi la lucido con cera:d
Da oggi nel configuratore italiano è disponibile la 35is e il pacchetto M. da notare: - Mettendo sulla 35i tutti gli accessori si arriva quasi alla 35is, ci corrono 2.000-2500 eur e a quel punto, beh melgio la seconda, senza contare che il valore degli accessori se messi in più quando vai a rivenderla si perdono, invece se sono "inglobati" nel prezzo dell'auto... tengono di +... o no? - Nella 35is non è previsto il comfort package (mah...) quindi vanno messi i singoli accessori - Cosa allucinante sembra che il pacchetto M non possa essere abbianto ai cambi automatici (DKG per la 35i e Steptronic per le altre), lo fa anche il configuratore tedesco Ho trovato cmq un modo per inserirli tutti, per puro caso: mettere in questo ordine: prima l'accessorio 7XA (e ti mette automaticamente anche il cambio DKG) e poi il pacchetto M nella scheda "versioni"