è giunta l ora di condividere con voi le foto prima e dopo alcune modifiche... scusate per la qualita ma sono fatte man mano con il cellulare... vi rimando al link per le foto.. sono ben accetti consigli su ulteriori sviluppi!!! http://gallery.me.com/carlobattaglino/100024
:-Q_________________ spacca di brutto....BELLISSIMA!!!e già un auto perfetta...con le modifiche da te apportate è eccezionale!!!!!
grazie mille!! l unica cosa che sto cercando per il prossimo step sono le molle (avete consigli su quali??) e la calandra in carbonio.. non riesco a trovarne una che mi esalti..
(l ultima immagine è un video non una foto mi sa che ci mette un paio di minuti a caricare, ma ne vale la pena... :-))
bella,molto di gusto,ho il tuo stesso portachiavi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io ho lo stesso portachiavi...............thx to Stohr Gli Advan sono delle opere d'arte............per assurdo è un peccato montarli tanto sono belli da soli.
per le molle ti consiglio le H&R Sport. Abbassi la macchina di almeno 1,5cm La calandra la prendere nera lucida (se hai la shadow line lucida) o nera opaca
sarebbere da attaccare in camera!! si ma non ho nulla di nero lucido... esiste nera opaca come ricambio bmw? perche in carbonio sarebbe la sua morte ma non ne trovo.. ne avete viste voi navigando? per le molle sono molto propenso per le h r.. perche le heibach mi hanno detto che sono troppo estreme, cioe si abbassa troppo la macchina...
per le Eibach forse è il contrario, sono piu' estreme le H&R ma ti assicuro che sono accettabilissime. Mi raccomando le H&R Sport (e non Sport Plus). Nere opache ci sono e ce le ho io. Se vuoi si trovano anche in vero carbonio pero'
si.. i due fori sul muso per capirci... comunque per quanto riguarda le molle non ricordo chi mi aveva detto che le eibach sono piu estreme.. come ti trovi tu con le H&R?? hai l edc?
beh gli advan sono il top e li non si discute l'alettoncino e le altre appendici in carbonio non mi piacciono molto ma e' soggettivo. cosa altro c'e' che non ho visto?
Complimenti, consiglio non so dartene, ma posso assicurarti che mi hai fatto venire l'uccello durissimo Grande anche l'uso di mobileme, pensavo di essere l'unico in Italia ad utilizzarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />