Umh. Sulle Toyo ho sentito pareri contrastanti. Delle Falken invece parlano tutti benissimo. Mi sa che, come sulle barre, dovremo fare da pionieri. Io comincio con le 452 e ti faccio sapere. CiauZ, Rino.
C'è solo un dubbio che mi affligge. I sensori della pressione sono esterni e quindi smontabili/riciclabili su qualsiasi altra gomma o mi resta la spia accesa con tanto di ESP in crisi? (Immagino siano calettati al cerchio e quindi riutilizabili).
Io sul 130 avevo montato le yokohama advan sport...nessuna spia o problema,quindi tranquillo:wink: Grazie :wink:
SDrive....no è?!? Sento sempre più spesso opinioni positive su quei pneumatici. Tanto,Toyo Proxes T1-R ,Falken FK452 e Yoko SDrive sono tutte direzionali. Ma queste asimmetriche che ho trovato su Bridgestoneusa ?? Le presentano anche nell' Hp.Mi sà che le fanno solo x quel mercato.... Però per l'ant. niente misura.... Vabbè sono un pò OT...
Molto molto bene,un altro pianeta rispetto goodyear rf da cui venivo:wink: Ti ringrazio Anche le yoko mi gustano....ma è da tempo che volevo provare le toyo....come avo ho sentito pareri contrastanti,ma voglio provare3. Aggiornamento....ieri sera dopo una piccola tirata mi si è accesa la spia di potenza al 50%....spengo,riaccendo e sparisce.....dopo un minuto faccio una bella tirata per vedere se ricompare.....nulla Potrebbe anche esser dovuto al fatto che ero in riserva,o piu' probabilmente all prex turbo(anche se mi sembra strano perchè il mio modulo lavora piu basso della procede)comunque la porterò in diagnosi per esser certo
Kompey il codice di velocità se è pari o superiore a quello indicato a libretto va bene. Lo stesso vale per l'indice di carico, per capirci: http://www.battistellagomme.com/consigli/dettaglio.asp?idf=2&ids=1 A questo punto ci sono le nuove PZero Hero che a detta di molti sono le migliori gomme stradali attualmente in commercio Ci sono le misure 135i (purtroppo solo RUNFLAT però) di sicuro sono le migliori RUNFLAT che puoi trovare: http://www.pirelli.it/web/catalog/car-suv-van/catalogo_sizerange.page?categoria=/catalog/car-suv-van/car/summer&uri=/pirellityre/it_IT/browser/xml/catalog/car-suv-van/CAR_SUMMER_PZERONEW.xml&prodotto%20ZERO-CAR&vehicleType=CAR-SUV-VAN ANT: 215/40R18 85Y POST: 245/35R18 88Y