Signor Chent, ma se bevo la birra avendo un residuo di anestesia, avendo preso un antibiotico ed un antiinfiammatorio, cosa mi succede?
boh... magari chiedere ad un medico prima? io posso dirti come fare la birra, rilegendo qualche libro potrei anche dirti come sintetizzare l'aspirina (e tante altre cosine vietate dalla narcotici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ma sugli effetti... non è il mio campo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque so per certo che medicinali e birra non vanno d'accordo, io infatti ho deciso di rinunciare ai medicinali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (sono serio)
hey raga ciao come va??? avrei da proporre una mia bmw 320 compact fine 2003 nera con 100000 km originali tagliandati bmw la vendo perchè non la uso mai praticamente....secondo voi a quanto potrei venderla???? mi date un consiglio grazie a tutti
@ nikomatos: se non chiedi un botto ci faccio un pensierino. Per tutti: non vado a capo perché col cell non so come fare: 11 agosto nei templi di paestum recito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in italiano! Venite numerosi !
Speriamo prima di andare e poi di venire...... Croazia, ma è ancora da decidere la settimana:wink: Mo mi strilla di nuovo Onaf....
Isola di Brac....mi fa un pò ridere il nome. Speriamo bene, stavolta mi sono affidata completamente.....:wink: