dai che ci rifacciamo presto, dobbiamo anche recuperare i pugliesi ed il molisano, ora è estate, ci si muove con maggior facilità, prsto bissiamo.
ieri sera ho telefonato a quello stronso di niko e gli ho detto di salutarvi tutti da parte mia, sicuramente non ha detto niente...... mo che lo becco gli sego le gomme dell'alfa cuore passione
Mi spiace deluderti ma ho portato i tuoisaluti ed ho anche detto che avresti venduto la M per un'Alfa Brera
Uffa!!! Voi maschi sempre a brontolare per un nonnulla..... Ad una certa età si sa la pazienza viene meno, forse è meglio che stiate a casa....:wink: A parte i "brontoloni".... ( Alfix la prossima volta mi passi a prendere per punizione ) serata deliziosa, compagnia molto gradevole. Il Presidente è davvero uno splendore...:wink:.
non mi collego da tre giorni /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che dire......sempre ottime conferme, e le new entries alfix,antiniska con amica ed m.80r ottime persone, come già si era capito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anch'io non mi collego da una vita! confermo serata veramente piacevole in piacevolissima compagnia! eccerto che bissiamo. sempre più numerosi!