mi dispiace tanto ma sei perdonato perchè non hai mai detto che venivi di sicuro comunque la prox volta di sabato! così sarà comodo per tutti:wink:
stavolta ero convinto di esserci...è uscito un imprevisto.....spero di farmi perdonare la prossima occasione......offrirò da bere a tutti!!:wink:
ahia...beh allora la prossima volta si mette ai voti, non trovate? perchè io penso che il sabato sera siamo tutti sicuramente più liberi del venerdì sera...poi si tratta di trovare un posto logisticamente buono un po' per tutti. io in genere di sera finisco alle 21,30 a volte anche alle 22...tutta la settimana. quindi per stare all'appuntamento ad un orario decente dovrei lasciare almeno 2 ore prima del solito. quando è moscia si può anche fare, ma se ci sono clienti diventa dura...per questo dicevo il sabato essendo un giorno in cui gli uffici sono chiusi. poi purtroppo c'è pure chi ha un'attività e lavora anche il sabato...ma sono casi più rari
ma ti pare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq domani vediamo, io spero di venire ho bisogno di relax
ed allora la nostra NON è la compagnia giusta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spero almeno remunerativa come attività che ti impegna pure il sabato (che è sacro) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parcheggio prima della zona pedonale di Cava alle...20,30? Mi sembra che Beck pochi post fa abbia indicato l'indirizzo
chent per le 20,30 non ce la farà mai smarca alle 20,30 e viene da avellino. magari noi vi raggiungiamo un'ora più tardi al kudos
Neanche io ce la farò mai...facevo affidamento sul ritardo medio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora facciamo alle 21.00, anche per me le 20.30 risulta complicato :wink: e cerchiamo di avere un ritardo medio dell'ordine del quarto d'ora