quoto tutto vogliamo una cavia si sicuramente le prossime pzero mi fido e poi le pirelli in 10 anni guida non le ho mai provate e sono anche molto curioso
sul bagnato andava monto bene,alzava tanta di quell'acqua...pero' non l'ho mai testato guidando sportivamente con la pioggia
Salve a tutti! Questo PS3 sembra molto interessante proprio perchè migliora le caratteristiche sul bagnato, da sempre punto debole delle Michelin! Su vari test di riviste tedesche si vede sempre le Michelin (pilot sport comprese) eccezionali sull'asciutto, ma appena a metà classifica o peggio sul bagnato. Le migliori sul bagnato? Sempre i Bridgestone Potenza, ma ancora di più i Pirelli PZero! Confermo, non per esperienza personale, ma dai test trovati su internet, che i PZero sono proprio il top, meglio dei PZero Rosso e ancor meglio dei PZero nero. Vediamo se il PS3 riesce ad eguagliare i PZero sul bagnato, prestazione secondo me fondamentale per la sicurezza! Un saluto a tutti e buon inizio di anno!
Le Exalto PE2 che ho avuto qlc anno fà erano eccellenti sul bagnato, specialmente sull'umido/bagnato!
E' vero che le Exalto sono sempre state le Michelin migliori su bagnato. Diciamo che erano fatte a posta. Però tutto il resto della gamma nelle varie categorie ha sempre avuto poco grip sul bagnato. Per il resto niente da dire: sull'asciutto sono al top, poi sono molto confortevoli e durano un sacco. Ho avuto vari treni su un vecchio coupè E36 e anche per l'equilibratura gli intervalli erano lunghissimi. Insomma se ora le PS3 vanno forte su bagnato potrebbero essere davvero il riferimento che ora è, a quanto so, il PZero. P.S. il PZero Corsa è da pista. E' quasi come il Pilot Sport Cup che, essendo semislick NON può essere impiegato su bagnato! A tal proposito ho sentito dire, ma non ho esperienza diretta, che il gommista al momento dell'installazione fa firmare una liberatoria! (Possibile?) Un salutone a tutti!
Prese pure le PS3, nel pomeriggio le monto, poi mi ha fatto un prezzo.............meglio che su internet!
scusami su questo non sono d'accordo.. io ho montato le pzero (hero) sullla mia vecchia E90 e ho fatto quasi 55000 km su questa che ho 25000 km quelle dietro sono praticamente alla tela e l'anteriore destra è una slick.. se per te questo è durare con quello che costano.. pirelli tutta la vita..
Tasselli piccoli e intagliati = nulla di buono. Poi può essere la miglior gomma del mondo ma le premesse sono pessime.
una volta forse... io (e come sai sono anche gommista) ultimamente sconsiglio a tutti le Pirelli, sarà che le immagazzinano alla caxxo di cane, sarà quello che volete, ma non c'è una Pirelli prodotte dal 2009 in poi che giri dritta e alcune sono già tornate indietro, lamentando vibrazioni (e te credo )... per questo io ai miei clienti monto Pirelli solo se me lo chiedono loro, altrimenti qualsiasi marca ma mai più Pirelli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />