Sono sempre da 10w e led Cree però hanno 4 led!!! Illuminano a 360 gradi..... E hanno anche un buon prezzo!!!!
il problema america sono le spedizioni e la dogana, credo sia sempr eun incognita. la E92-lighthing l'avevo gia vista ha buon prezzi ma i tempi e la non sicurezza pe ril momento mi fanno ovviare in ricerche europee ...led cree 10w possibilmente 4 per lampada
Io su questo sito ho preso parecchia roba ed è sempre arrivato tutto. Unico neo tempi di consegna circa un mese. Secondo me 10w con quattro led dovrebbero fare abbastanza luce per illuminare il secondo annello. Ma nessuno le ha mai provate????
Vedrai che domani massimo dopodomani arrivano calcolando la Pasqua di mezzo!!! Se ti è possibile le foto falle in diversi momenti della giornata tipo con sole centrale a mezzogiorno, al tramonto alle 19 e al buio. Così abbiamo tutti un quadro completo. Grazie. Resto anch'io in attesa.
O_o credo che oggi ti arrivi , mi è appena arrivato un pacco assicurato spedito il 27 /3 ed è arrivato oggi . -.-' certo che le poste funzionano benissimo
Ragazzi io comunque con tutti questi led non ci sto capendo più niente!!! Il mio problema è l'anello esterno. Secondo voi per il secondo anello(quello esterno) è meglio una lampadina alogena o a led? Ho provato con le h8 gp thunder 8500k v1 ed erano scandalose, poi ho provato con le h11 gp thunder 8500k v2(nuovo modello) e visto che a differenza delle h8 che sono da 35w queste ne hanno 55w un pelino meglio soprattutto sul primo anello ma non sono ancora soddisfatto. Dite che c'è una soluzione????
Sicuramente di interessa anche questa discussione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?235600-Reportage-installazione-H8-Angel-eyes-Led-BMW-E91-Xenon-mod.-restyling
Grazie Felis, è molto interessante anche se sulla mia è diverso perché c'è un coperchio sul fanale!!! Comunque sembrano davvero belli questi led!!!