Avevo... L'ho venduta ed ho preso una X1. Mi e' arrivata tre giorni fa.... Ora devo farci qualche lavoretto di estetica....
Si... Quelli di Silvio che vedete in foto montati... Li ho presi da lui... Mi ha detto che era l'ultimo kit che aveva per cui credo siano quelli....
Non hanno la lente ma da come parlava Devil sono marchiati CREE... Poi ti dirò .... Confrontando una foto ufficiale dei LUX e quella che ha fatto lui, non noto tutte queste differenze da giustificare un prezzo triplo per i LUX ....
Giusto per capirci .... LUX (foto presa dal sito ufficiale LUX): CREE da 10W senza lente (foto scattata da Devil)
Forse l'anello esterno sui LUX è leggermente più luminoso. Forse..... Le condizioni di luce secondo me sono anche più favorevoli per i LUX rispetto alla foto di Devil che presenta più luce ....
Quelli che vedi sulla X1 di Devil. Quelli meno cari ovviamente... Mi sembra veramente una follia spendere oltre 200€ per due lampadine....
Come si comportano con le diurne/posizioni? C'è differenza di intensità e/o colore? Edit: ah ma tu hai le barre luminose sotto il paraurti, quindi non si può capire se hanno la duplice funzione. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devo ancora riceverle! Dovevano arrivarmi ieri ma ancora nulla! Non ho barre luminose sotto il paraurti .... Quando arrivano le monto e faccio le foto .....
Minkia ancora non sono arrivate ,O_o ceto che è incredibile di solito in 24 ore arrivano, domani mattina faccio un salto alla posta mi faccio sentire -.-'
Ragazzi che ne pensate di queste??? http://www.e92-lighting.com/products/DTEC_E92_H8_White_Angel_Eyes-1037-20.html