Ragazzi scusate il ritardo ma sono tornato a casa da poco , ecco la foto dei led da 10 watt, montati e smontati in 5 minuti, nell'ora di pranzo cliccate sulla foto per vedere meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mentre le montavo ho fatto una foto agli anelli del lato guida sotto il sole per farvi vedere l'effetto
Si sono settate sullo 0 quando metto in moto si accendono gli angel, se giro in modalità posizione mi si accendono le barrette sotto
Sicuramente l'anello esterno si vede abbastanza a confronto di molte altre lampadine a led ma sinceramente mi aspettavo più intensità di luce!!!!
purtroppo queste al momento le più potenti,più di 10 watt non esistono , poi ahimec'è a chi piace e a chi no , i miei clienti che le han prese mi han detto non avranno l'intesità come le nuove ma va bene cosi , infatti prima di venderle ai clienti le proviamo, e qualche cliente fiducioso le prende senza provarle , poi le monta è ritorna da me per dirmi che gli sono piaciute . /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, come dicevo post fa quando mi si bruceranno le mie simoni racing metto queste da 10 watt che a me piacciono :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Belli! Forse i migliori che avete provato fra quelli a prezzo umano.... (mi sono letto anche le sessanta pagine della discussione ufficiale sugli angel con LED, Xeno, Alogene)....
quello che ho provato è l'ultimo kit che mi è rimasto lo vendo 80 € spediti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devil, Il fatto che sono da 10 Watt può creare qualche problema di surriscaldamento al portalampada secondo te?
no essendo da 10 watt scaldano pochissimo non dà problemi al portalampada , poi ha una bella resistenza grande che asorde il calore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche quelli originali sono da 10 Watt oppure meno? A me sembra che questi siano un buon compromesso fra intensità luminosa e gradazione del bianco, per il costo che hanno ....
Bene bene non sono affatto male! ti ringrazio per le foto gentilissimo!:wink: ti faccio sapere! grazie mille!
E per quando riguarda la doppia funzione diurne/posizioni hai potuto verificare sulle auto dei tuoi clienti se si illuminano con 2 intensità?
Io ho ordinato a Devil l'ultimo kit che aveva. Credo quelle che vedi in foto .... spero mi arrivino presto per fare qualche foto