Ma infatti sono originalissimi Bmw , è un'optional per tutte le bmw e non solo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, quando compri una macchina nuova c'è l'opzione di aggiungerlo, una amica di mia moglie ha preso la 500 è se i è fatti aggiungere come optional aha sia le posizione diurne che le barrette diurne /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">. Le barrette puoi richiederle anche alla tua concessionaria se vuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le barrette sono originali Bmw installate dalla concessionaria in un incavo del paraurti che sembra nato apposta per ospitarle. Le lampadine degli angel sono invece state da me acquistate presso il rivenditore che ho postato ad un costo di 60 euro ed installate gratuitamente dalla mia concessionaria. Grazie per il tuo giudizio. È sempre piacevole ricevere riscontri positivi:wink:
Si infatti furono proprio loro che me le sconsigliarono!!!! Per me e per loro stanno bene solo sulle X1,3,5 e 6 avendo dei frontali molto alti.
io li ho visti montati anche sulla serie 1 e serie 3 è stanno più che bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
No il mio cliente ancora non è passato, al massimo le monto io è faccio qualche foto se riesco domani le metto
Si si ci vogliono 2 minuti per fare se non di meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">, ci sono le coppete copri faro come tutte le altre auto
purtroppo sulla serie 3 e 92 non le ho mai cambiate quindi non so lo spaizo necessario, posso dirti che quando le avevo montate sulla x6 di un cliente ho faticato tanto , se non si ha mani davvero piccole
Per la mia è proprio così!!!! Infatti quando cambia le originali con le Gp Thunder il mio elettrauto fu fortunato perché ha una mano piccolissima!!!
Ah ok. Tu hai aggiunto le barre in aftermarket e quindi ti hanno limitato gli anelli sempre in modalità luce di posizione. Io prima di avventarmi in acquisti di led vorrei avere la certezza che una volta installati abbiano la doppia funzione perché non è legale andare di notte con gli xeno e gli angel in modalità diurna, oltre al fatto estetico in sé... Attendiamo le fatidiche foto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi mi è rimasto l'ultimo kit di lampade me lo sono preso io cosi oggi pomeriggio le monto è faccio delle foto cosi guardate l'effetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dai che aspettiamo le foto e se son belle come dici ne prenderemo un po, :wink:cosi abbattiamo i costi