Se c'è un difetto di fabbrica si, ma se scoppiano no, sul led di destro si sono bruciati tutti e 4 i led e sull'altra lampada si è squagliata la resistenza, quando sono andato dall'elettrauto , mi ha detto queste resistenza scaldano talmente tanto che sono stato fortunato che non mi ha squagliato i fili, infatti l'innesto del portalampada si è sciolto un pò /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando ho contattato l'azienda in america mi han risposto che non era un difetto di fabbricazione, mi ha risposto dicendomi che l'uso non era stato corretto O_O, ma cmq lasciamo perdere eheheheh
Come tutte le garanzie!!!! A me piacciono tantissimo ma io per questo non le ho mai prese!!! Un mio amico le ha messe su un X5 da quasi un anno e non ha avuto mai problemi Alla fino 200€ buttati al vento in soli quattro mesi!!!!
Guarda sono stato sfortunato magari su 1000 pezzi solo 3 si scassano è guardacaso è capitato vabbè ehhehe, per questo adesso ho messo le alogene superbianche non volevo spendere altri soldi per le lampade , fin quando durano queste poi metto quelle che vendo da 10 watt :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche io deluso da tutti i led visti in giro ho messo delle alogene h11 Gp Thunder V2 8500k. Ricordati le foto dei tuoi!!! Sono curioso! Da 10v non gli ho mai visti.
... io avevo messo le alogene H11 Mtec (mi sembra le 4350k super white, quelle bianche non quelle blu) e sono soddisfatto. Non volevo perdere le doppia intensità e non avevo montato i led. Certo a intensità minore non sono bianchissime ... però non sono blu a massima potenza.
intende la differenza che c'è quando sono accesi da soli gli anelli come diurni e quando sono accoppiati agli xeno dove si abbassa..
Esatto!!! Però mi sa che anche sulle nuove Bmw con led di serie l'intensità degli angel eyes rimane sempre la stessa sia con funzione diurne che con xenon accesi.
No i led di serie quando accesi li xeno perdono intensità , di giorno sono settati sui 12 volt di sera quando accendi gli xeno si settano sui 4 volt
Anche i led after perdono intensità alla sera quando accendi gli xeno , quelli da 10 watt fanno cosi , anche i lux che avevo alla sera perdevano intensità
confesso la mia ignoranza, non lo sapevo neanch'io. Pensavo che i led potessero funzionare solo alla tensione max, forse per via della resistenza che andava inserita in serie per ingannare il BC.