Macché .... Ho fermato anche il postino per chiedergli se avesse visto pacchi a nome mio i giorni scorsi e mi ha detto nemmeno l'ombra.... E' un po' dIfficile che si sbagli perché oltre a conoscermi di persona in paese non arriviamo a 800 abitanti e se lo ricorderebbe. Sono stato anche all'ufficio postale e mi han detto che in tre giorni con posta prioritaria solitamente un pacco arriva anche se non e' un tipo di spedizione consigliata visto che non e' tracciabile e spesso la corrispondenza, purtroppo, viene smarrita....
non ci credo è il massimo ,se non ti arrivano entro la settimana prossima ti rimando i soldi , ma non è possibile
comprate lunedì 9 aprile su ebay dalla germania arrivate oggi dopo solo 3 giorni .......caspita..... kit led luci interne E92 Uploaded with
3 giorni dalla Germania?! Pensa che io sono 10 giorni che le aspetto da Napoli .... Anche oggi nulla .... come mi girano!!! La macchina è uscita oggi dal carrozziere e con i LED bianche sarebbe perfetta .....
Perchè da napoli ?? ahahah le ho spedite da torino pensa un pò come funzionano le poste , stò di un nervoso e la prima volta che un pacco arriva cosi tardi le altre spedizioni in 2 giorni arrivavano -.-'
Scusa Devil.... Avevo visto che sei di Salerno mi era sfuggito anche il Torino.... Poi ti ho visto preso con la Caiata sulla pagina Bmwitalia di Facebook che parlavate di Napoli o Salerno non ricordo.... Cosi ti ho associato a Napoli...
AhahahaSi ineffetti stò un pò da entrambi le parti ma negli ultimi 2 anni stò di più a torino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per la serie 3 van bene queste che avevo proposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.e92-lighting.com/products...TT-400-20.html
No purtroppo no, non ne ho foto di questi led montati si dovrebbe cercare sul web /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Uff /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq mi confermi che sono 4 led da 8w e che sono "apribili", costo 90 euro spedite? grazie
Si sono apribili come quelle che vedi nel sito di e92 lighting , tutto giusto quello che hai detto , possibilmente per non essere richiamato dai moderatori continuiamo in privato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
cosa intendete per "apribili"? sei sicuro che siano led da 8w? a me sembra che siano da 1w; c'è scritto anche sulla scatola "1w x 8"