Ho trovato queste nuove lampade H8 con led CREE http://www.ebay.it/itm/CREE-KIT-2-L...=Led_e_Neon&hash=item2a18af0caa#ht_4252wt_116 che ne pensate?
il link non funziona, Cree fa dei buoni led di solito, io uso una torcia col P7 della Seoul (concorrente) per la bici che è eccezionale
E che cazz sistemato!!!!:wink: http://www.ebay.it/itm/CREE-KIT-2-LAMPADE-H8-ANGEL-EYES-LED-BMW-SERIE-3-E91-E92-E93-/180802751658?pt=Led_e_Neon&hash=item2a18af0caa#ht_4252wt_116
Sempre foto fatte di sera fanno -.-, saranno anche 10 watt ma la foto la dovevano fare di giorno per vedere l'effetto
Si infatti e poi le foto sono sempre le stesse che girano sul web! però in teoria dovrebbero fare più luce dato che vedo una bella lente sopra il led... pero booo
Sono molto più luminose di quelle da 3 watt , infatti queste qui nuove di giorno si vedono abbastanza bene avendo dei led cree di alta potenza , ne avevo ordinate abbastanza me ne sono rimasti solo 5 kit disponibili /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">, cmq se ti interessa tutto compreso inclusa spedizione 80 € /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
usate il mercatino per queste cose o i pm ragazzi...sarebbe vietato farlo in pubblico.. solo un consiglio.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao ragazzi, Ma fanno realmente più luce di tutti i led in commercio? Io la differenza la vedo solo con i Lux. Gli altri per me sono tutti uguali e di giorno soprattutto sembrano spenti
Bhe i lux è un pianeta diverso di lampade poichè monta 4 led su tutta la circonferenza ed il costo lo si vede , quelle commerciali han solo 2 led su tutta la circonferenza dellla lampada ma queste nuove da 10 watt a differenza delle altre da 3 watt sono più luminose in effetti
Sicuramente!!!!! Da 3v a 10v qualche differenza ci sarà! Non hai qualche foto reale di questi led??? Soprattutto di giorno? Grazie
Bhe appena arriva uno dei miei clienti che le ha prese faccio una foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fino a poche eettimane fa avevo le lux ..... poi purtroppo mi si sono bruciate in 4 mesi e per adesso non ho intezione di spendere di nuovo 200 € saranno stupendissimi ma per adesso non voglio spendere quella cifra , adesso ho montato le simoni racing super bianche alogene per il momento mi accontento , quando si bruceranno le alogene monto le mie da 10 watt