chi è che gentilmente mi photoshoppa una di ste foto per vedere come starbbero le griglie nere sul carbonschwarz? grazie a tutti
no è che volevo levare quel cromato che non centra nulla con tutta la macchina.... e sono indeciso se ordinare le griglie nere opache oppure fare verniciare le originali del colore della carrozzeria... ecco perche necessito di aiuto di photoshopparo esperto...
Ciao! purtroppo ho poco tempo quindi per ora accontentati di questa prova..stasera dopo cena potrò fare altre prove...Se vuoi il mio parere cmq io le lascerei cromate...sul nero a me piace molto ;D poi è chiaro che và a gusti
sul griglio meglio nere,in carbon look ci stanno cosi cosi.... poi costano euro 140 contro euro 60 delle nere........
Come promesso ecco un'ulteriore prova...Imho la soluzione giusta per la tua ///M3...Griglia nera con contorno cromato..che guarda caso è la stessa soluzione montata (già di serie) sulla mia Z4M
concordo, ne ho vista una tutta nera griglie front e laterali comprese ed era uno sballo fai neri anche i cerchi?:wink:
:wink: :wink:sempre di "griglie" si tratta.....e chiedo aiuto !! volevo verniciare di nero lucido la griglia in plastica della presa d'aria principale e quella posteriore ( tra gli scarichi....) ...prima di spaccare tutto.... Avete la più pallida idea di come si smontano ?? grazie in anticipo e...buona pasqua a tutti gli utenti...
purtroppo non lo so,prova a guardare sul manuale. se fossi in te le terrei cosi.....:) buona pasqua a te!!!
guarda io sulla mia che è nero pastello le ho messe nere opache...per pigrizia. Sulla tua farei il bordo esterno in tinta carrozzeria e lascerei cromate le stecchette. tipo alcune jaguar R per capirsi. viene una figata. e manterresti un pochettino di cromato che s'abbina con scarichi e branchie latereli. ot Anche tu ex lotus vero? c'eri anche di là... comunque quelli sono moooooolto più ubriaconi..... ma molto di più che in BMW. penso siano i più ubriaconi d tutti!!!
hhehehhe ex lotus ma solo momentaneamente per ragioni di spazio..... spero di tornare presto a giocare con le baracchette inglesi...