Vai tranquillo che è l'abbinamento giusto per la tua auto...con specchi neri, cerchi neri e griglie nere NON sbagli
...a proposito di colorazioni e modifiche..io ho sempre in testa l'idea del tettuccio in carbonio per la mia...QUALCUNO di questo forum l'ha mai preso in considerazione??
Io conosco un installatore che vende un ottima pellicola in carbonio identica.... Sito è www.am3.it Io l ho vista di persona ed è stupenda... Poi può oscurare i fari posteriori con una pellicola,sembrano verniciati....
Io farei i reni in carbon look (realistico però) :wink:. Bianche non mi attirano un granchè. Se no vai di nero uguale agli specchietti e sei a posto .
pensavo di essere l'unica voce dal coro ...ma io la penso come te...l'M SECONDO ME e perfetta cosi com'e:wink:...poi ovviamnete i gusti sono gusti e fai bene a sbizzarrirti su tutte le modifiche che vuoi :wink:
Vai sul www.m3post.com Se cerchi nella sezione Z4 troverai un reportage COMPLETO (con foto spiegazioni, ecc ecc) di un tizio che con la Z4M bianca, ha messo il tettino in carbonio in stile M3.
Senza offesa, ma bianche non ci stanno granchè, imho... Come suggerisce Davide, nere stanno benissimo, tanto più dato che già la tua ha i particolari neri... :wink: Pensaghe...
va bene in settimana le faccio fare tutte nero lucido poi posto foto grazie a tutti per i consigli special thanks M3 Driver
... io sabato ho montato le Carbon Look sulla mia M... anche se non è una E92.. ...in attesa di togliere il portatarga posticcio
tramite ebay germania.... ti posto il link: http://shop.ebay.de/?_from=R40&_trk...bmw+e92+front+grill&_sacat=See-All-Categories
non sono molto propenso a comprare su ebay sinceramente (non sono nemmeno registrato e vorrei evitare se possibile) non esiste nessun altro shop online da contattare direttametne in italia?