...Secondo me dovresti farle fare tutte nere, almeno le griglie, la cornice bianca non sta male...Per coerenza cromatica con il tetto, i cerchi e gli specchi...Sempre che tu non debba accompagnare la sposa in Chiesa...
ho trpvato queste,,,, http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...fTruckQ5fPartsQ5fAccessories#ebayphotohosting
Ohps!! ...ma il problema è che essendo le griglie parecchio in ombra non si riesce a selezionare la trama e ne risulterebbe un "pieno" bianco...
Io le ho prese nere per M3 E46 nera. www.turnermotorsport.com Ma mi pare non ci siano per la E92. Quando le monto metto sul forum le foto.
belle.... personalmente avrei messo quelle in carbon look.....ma io adoro il carbonio.....farei tutta la macchina se si potesse!!!
ho messo rete metallica maglia stretta daventi e dietro al posto di quella in plasticona bel effetto buona resa poca spesa:wink:
a me non piacciono bianche, invecchiano tantissimo l'auto! Davvero, mi sembra vecchia! Meglio nere normali o nere lucide!
la trovi in fogli da 300/500 X 1000 mm va tagliata e sagomata e poi applicata con del collante credo xchè non ho fatto io il lavoro di applicazione la rete mi pare di averla pagata 30€ e ci ho fatto i due paraurti
non sapete i codici delle griglie originali??? perchè oggi vorrei andarle ad ordinare per farLe verniciare di nero opaco o lucido... grazie ragazzi!!!
continuo a guardare e riguardare tutte le soluzioni e continuano a piacermi di piu' le originali so che il cromato non fa molto racing pero' neanche tutte nere mi piacciono.... neanche in tinta.... e' un po' come i cerchi, non cambierei mai i 19" originali :wink: